Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
    5. Realizzo siti web con funzionalità e-commerce-consulenza startup-A PARTIRE DA 99?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • W
      wolfango.amadeo User Attivo • ultima modifica di

99 euro per un progetto web non è un prezzo competitivo, 99 euro può essere un prezzo competitivo per vendere pentole in TV...

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • R
        r.romiti User • ultima modifica di

A parte che è chiaramente scritto che i prezzi PARTONO DA. Ma poi lei lo sa che chi si fa gli affari suoi campa di più?
        Chiedo ai mod di rimuovere questo inutile intervento. Grazie.

• W

Beh in parte hai anche ragione perchè invece che star qui a perdere tempo potrei fare altro di più costruttivo. Però a volerla vedere tutta sono un po' anche affari miei: questo si chiama ammazzare il mercato (e ne faccio parte). Ovviamente è una battaglia contro i mulini a vento perchè sei in ottima e numerosa compagnia 😉

• B
            bibi.lerici User • ultima modifica di

Il messaggio srmbra poco chiaro nel suo sviluppo potresti spiegarlo meglio?

• W

quale messaggio? non me ne intendo molto ma mi pare sia legge base del mercato...

• B

Wolgan intendevo il post, la discussione, l'annuncio...
                la sua offerta.

.......e dovresti anche provare a leggere tra le righe! Non pensi?!

• W

ok

• J
                    jacko.s.websolutions User Attivo • ultima modifica di

99 euro sono soltanto di server, e sono pure pochi se vuoi realizzare un ecommerce 😄

• B

va be ragazzi... volevo essere una brava utente e non fare nessun commento specifico sull'offerta, ma se continuate mi obbligate a sbolletare!
                      99€ sono ridicoli e son d'accordo anche io che il messaggio è forviante perchè dice da 99 con e commerce moderno super funzionale + consulenza di avvio è come dire "auto nuova di ultima generazione a 1°000 €", non è fattibile tranne lavorando gratis!
                      Solo un tema grafico moderno costa sui 50$ e vorrai farti pagare per metterlo su, impostarlo e anche inserire contenuti... non vorrai offrire un servizio senza un minimo di una ventina di prodotti inseriti!
                      I problemi sono 2:

1. a partire 99 è come dichiarare che il sito ecommerce base (il più pacco con il minimo dei contenuti) valga 99€, mentre se ho capito bene un sito base ecommerce vale ALMENO 1°000 €. E io non capisco come possa promettere un ecommerce al minimo con però le prestazioni di uno super figo partendo a soli 99. O è una truffa o semplicemente il preventivo reale mette cifre esorbitanti per cambiare il colore dello sfondo o inserire un prodotto.
                        Te lo acquisterei io se fosse fatto in wordpress woo-commerce e fosse un prodotto veramente tanto figo come dici nell'annuncio.. (Poi io lo rivendo ai mie clienti al giusto prezzo :P)

2. Con messaggi così forvianti il malcapitato o l'utente che giustamente non ha mai fatto siti e-commerce pensa che questi siti valgano 100€ e quindi penserà che i siti normali valgano 50€... e tutto questa sega mentale porta automaticamente una fetta dei nostri clienti possibili (essendo noi dei concorrenti di questo annuncio), a pensare che i nostri prezzi 10 volte superiori siano una cavolata.

I prezzi variano molto, è vero.. Ma un messaggio del genere non può essere ignorato dai professionisti...

Poi se i moderatori vogliono cancellarmi va bene..... " mi hanno traviata wolgango e jacko's :P"

• J
                        jacko.s.websolutions User Attivo • ultima modifica di

Io non centro niente è stato wolf 😄
                        Condivido appieno, appoggio, timbro e sottoscrivo quanto scritto fa bibi :wink3:
                        A volte mi domando come mai ricevo mail di Clienti che vogliono che realizzi un sito come Trivago con un budget di 230 euro :bigsmile: certo che fino a quando le proposte in rete saranno queste...stiamo freschi.

Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti