• User Newbie

Mi presento

Ciao, mi chiamo Luca Giovannetti, sono un imprenditore impegnato da oltre 25 anni in campo IT, Internet, innovazione e nuove tecnologie.
    Da più di due anni sono anche un editore con la Innovation Media, società che si occupa di editoria, comunicazione e marketing con a portafoglio due giornali free-press di cui uno di alta gamma a nome [***] edito in 4 lingue e distribuito in strutture di alta gamma di Riviera, Cote d’Azur, Monaco e Milano e l'altro a nome Il Cerca Casa per la pubblicazione di annunci professionali delle Agenzie immobiliari.
    Per entrambi gestiamo anche i relativi domini insieme a tanti altri.
    Dopo qualche tempo al balcone, ho deciso di cominciare a sporcarmi le mani con la SEO e le relative attività sulle quali ci diamo il nostro da fare.
    Tolto i primi anni, anni in cui si usava mosaic (!) come browser, ho sempre vissuto internet in modo globalizzato e quindi reputo di avere una buona apertura mentale. Mi piace lavorare in Team, non sono un fan degli assoli che se possono essere utili nelle urgenze del momento, li ritengo assolutamente inutili a lungo termine (se non in alcuni casi eccezionali).
    Siamo a Sanremo a contatto con Francia e Principato di Monaco (15km da casa...), che considero un mondo a parte. Sono veramente oltre...

A presto.
    bye
    LG

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂

• User Attivo

Benvenuto!!!