- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Alternative a Hootsuite
-
Alternative a Hootsuite
Ciao a tutti,
Sto cercando delle alternative a hootsuite per programmare i post su più social Network.
In particolare ho notato che hootsuite non riesce a gestire le gallerie fotografiche su facebook e plus: se carico un post, con molte foto tramte hootsuite, viene caricata solo la prima foto. Sbaglio qualcosa oppure devo cercare un altro software?
Ho cercato in giro e ho trovato
Klout e ping.fmAltre alternative?
Grazie mille a tutti
Peppe
Social: Altro
-
facebook ha introdotto i post programmati nelle pagine, funzionano perfettamente, puoi mettere le foto e pare abbiano anche maggiore visibilità-
-
Ciao e grazie per la risposta
Mi riferivo al fatto che avrei bisogno di software che mi permette di programmare su più social (tipo hootsuite) e che gestisce le gallerie fotografiche (hootsuite non lo fa).
-
Ciao peppescollo,
come alternative a Hootsuite ci sono Buffer (bufferapp.com) e Sprout Social (www.sproutsocial.com), entrambe molto validi, ma non so se gestiscono le gallerie come serve a te.
Purtroppo questi software di social media management si fermano dove non ci sono API rilasciate dalle piattaforme da gestire.
Comunque puoi verificare, hanno entrambe le versione free (buffer) e free trial 30 giorni (sproutsocial).
Fammi sapere se ti sono utili.
Grazie,
ciao,
Michaela
-
Grandissima michamati, sempre sul pezzo!!
Proverò e appena avrò un minuto recensirò entrambe
GraziePeppe
-
Troppo buono Peppe!
Aspetto le recensioni con molta curiosità! Io ho fatto scadere il mese free di spoutsocial già una volta ... ma dovrò trovare il tempo per riprovare!
Ciao!