• User

    Google: "Attenzione"

    Secondo voi un link in uscita o in entrata(o ambedue) da o per un sito,
    quando google avvisa nei suoi risultati di ricerca questo "warning":

    Attenzione - il sito al quale stai per accedere potrebbe contenere software dannoso per il tuo computer!
    Per maggiori informazioni sui malware e su come proteggere il tuo computer, consulta il sito StopBadware.org.
    Suggerimenti:
    torna alla pagina precedente e seleziona un altro risultato.
    Prova a usare termini di ricerca diversi per trovare ciò che stai cercando.
    Oppure prosegui con l'accesso a http: //xxxxxxx.
    consulenza offerta da GOOGLE

    puo' essere in qualche modo dannoso?


  • User Attivo

    Da quello che ho visto io, vengono segnalati come dannosi con questa iniziativa anche siti che non hanno i dialer al prorpio interno che ma linkano siti con dialer. Quindi un link in uscita potrebbe essere molto controproducente.


  • User Attivo

    @rigby76 said:

    Da quello che ho visto io, vengono segnalati come dannosi con questa iniziativa anche siti che non hanno i dialer al prorpio interno che ma linkano siti con dialer. Quindi un link in uscita potrebbe essere molto controproducente.

    Anche io mi appoggio a quanto detto e oltre alla quasi sicura(a mio giudizio) penalizzazione bisogna considerare anche l'aspetto etico...

    Un sito che ne linka un altro che permette di autoinstallare dialer senza consenso o comunque in maniera subdola o artificiosa non e' assolutamente adatto ad una presunta "buona opinione dell'utente".

    Ti Conviene,se non lo hai fatto togliere tutti i link in uscita che convogliano traffico verso questi siti.


  • User Attivo

    Io personalmente non ho mai visto un avviso del genere da Google.. 😛