- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo e-store Salento 12
-
Nuovo e-store Salento 12
Carissimi amici, carissimo padrone di casa,
vi annuncio il nostro ultimo lavoro: www.12salento.itEsso è lo store ufficiale del Lecce Calcio e dei prodotti a marchio Salento 12.
Un nostro software di commercio elettronico orientato al marketing gestisce l'intero sito web.Grazie.
Shiftzero
-
Ciao Shiftzero,
complimenti per questo lavoro. Senti vorrei farti una domanda tecnica sul vostro software di commercio elettronico: come mai non ci sono URL statiche ed il title è sempre uguale?
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Ciao Shiftzero,
complimenti per questo lavoro. Senti vorrei farti una domanda tecnica sul vostro software di commercio elettronico: come mai non ci sono URL statiche ed il title è sempre uguale?
Giorgio
Ciao Giorgio.
Fondamentalmente per un motivo molto banale: il modulo SEO per il software non è stato installato
-
@Shiftzero said:
Ciao Giorgio.
Fondamentalmente per un motivo molto banale: il modulo SEO per il software non è stato installatoO dillo prima, lo sai che qui era la prima cosa che ti chiedevamo
-
speranze perse, credevo di aver trovato un buon angelo custode ma invece nulla [/ot]
-
@mix said:
speranze perse, credevo di aver trovato un buon angelo custode ma invece nulla [/ot]
Mi dispiace davvero. Sarà per una prossima volta.
-
@Giorgiotave said:
O dillo prima, lo sai che qui era la prima cosa che ti chiedevamo
eh eh eh... hai ragione Giorgio
Ma tranquillo... vedrai all'opera il ritrovato di anni e anni di test e esperienza nel commercio elettronico.Un saluto alla piazza.
Shiftzero
-
@Shiftzero said:
eh eh eh... hai ragione Giorgio
Ma tranquillo... vedrai all'opera il ritrovato di anni e anni di test e esperienza nel commercio elettronico.Un saluto alla piazza.
ShiftzeroOttimo, qui stiamo per aprire un Forum dedicato all'E-commerce, dacci uno sguardo che sarà una cosa molto interessante
-
Era ora!
Noi leccesi conosciamo da molto tempo la linea, devo dire che molti prodotti son davvero ben fatti.
Quelli attualmente online son pochini.Ci voleva un ecommerce perchè non era esattamente comodo dover andare a Lecce per acquistarli.
Considerate che ci sono diversi leccesi fuorisede che hanno diffuso il brand ed hanno ottenuto richieste dagli amici