• Community Manager

    A me che importa!

    Sono passati 7 anni da quando abbiamo discusso di alcune problematiche del nostro paese e focalizzando anche quel modo di pensare che è una filosofia: **e che me ne fotte a mè.
    **
    Oggi, Papa Francesco, parlando della guerra e andando a visitare uno dei cimiteri di Redipuglia (c'è un mio antenato lì, con tutti gli onori del caso) ha detto che la guerra è una follia e che molte colpe le hanno quelli che dentro il cuore hanno scolpito ***a me che importa!

    ***Ha anche attaccato le fabbriche delle armi con rabbia tra le altre cose.

    Mi è piaciuto molto il discorso del "a me che importa" che mi ha fatto ricordare quella discussione di 7 anni fa.

    Incredibile...

    Vi lascio il video

    [video=youtube;w3zZ_JVdPBg]

    :ciauz:


  • User Attivo

    Non vorrei essere controproducente visto il sito a parlare male dei social...

    Molti su internet fanno i "bulli" sempre a criticare (lo dicevi pure tu su fb la settimana scorsa, appunto e io sono d'accordissimo, ma da anni ormai visto che la mia passione è l'informazione sul web in primis), ma poi a loro non importa nulla se vedono le cose realmente....

    i social, internet... facebook in primis hanno fatto credere alle persone che per fare attivismo, basti condividere un click e nella vita reale spariscono letteralmente dall'attivismo....

    La cosa mi fa decisamente imbufalire, questi mezzi hanno letteralmente scippato la voglia di attivarsi alle persone, per questo io credo necessaria una educazione al loro utilizzo, cosa haimè utopica ora....


  • User

    grazie per aver condiviso questo video! 🙂