• User

    Condivisione post incorporati

    Salve ragazzi,
    ho notato come da un paio di giorni la condivisione di post unici (utilizzando il permalink) sul mio sito web con lo share button avviene regolarmente solo da desktop, mentre da mobile nella dialog mi compare "Impossibile condividere il post". Avete news in merito??

    Grazie


  • Moderatore

    Non ho modo di eseguire un test, ad ogni modo la condivisione di link da mobile dovrebbe funzionare.

    Prova a condividere un link utilizzando un'altro dispositivo e\o un'altro sistema operativo e fammi avere un riscontro.

    Ciao
    Marco


  • User

    Se condivido link la condivisione funziona (anche mobile)... ma se condivido post utilizzando

    www . facebook . com/sharer/sharer.php?https : // www . facebook . com/ForumGT/photos/a.389648327783360.93320.142527969162065/702628409818682/?type=1

    la condivisione su mobile da errore.

    L'errore viene generato quando facebook reindirizza la richiesta alla versione mobile della pagina sharer.php quella di m.facebook.com

    Su desktop tutto ok.:x


  • Moderatore

    Personalmente ho sempre condiviso utilizzando i canali tradizionali, l'indirizzo che utilizzi va utilizzato nel caso abbia necessità di eseguire condivisioni all'interno di applicazioni mobile, di conseguenza è probabile che nudo e crudo così non funzioni come si deve.
    Ti rimando alla pagina ufficiale dove è spiegato chiaramente l'uso di questa pagina.

    Marco