- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Sitemap e OpenCart
-
Sitemap e OpenCart
Ciao ragazzi...
sapete se esiste qualche plugin per OpenCart in grado di generare una Sitemap fatta bene? Magari divisa come fa il plugin di yoast su Wordpress.oppure la genere nella maniera classica dei siti?
grazie
-
Ciao
opencart di default genera una classica sitemap che devi attivare nei feed. Se vuoi qualcosa di più professionale puoi guardare qualche plugin completo per il miglioramento del seo, oppure se vuoi solo per lo specifico puoi guardare questa extension :
UKSB Sitemaps
Comunque il mio consiglio è quello di acquistare qualche plugin completo per il seo.
-
Ti ringrazio molto... purtroppo conosco poco OpenCart, di solito uso Magento o Woocommerce.
Conosci, così su due piedi, qualche plugin SEO valido?Grazie
-
Di plugin seo ce ne sono tantissimi, dipende dal tuo budget. Qual'è il max di spesa per questo plugin?
-
Intorno ai 100€ se possibile. Ho letto alcune estensioni, ma per lo più parlano di meta e keywords ( cose che OC ha già di default!).
Queste che ho trovato variano dai 50€ ai 100€ e non avendo molta dimestichezza con questa piattaforma, prima di comprare preferisco chiedere un consiglio!Buona giornata
-
Io invece ti consiglio una buona extension per il seo che ti aiuta a indicizzare meglio il sito.
Comunque per quella cifra hai diverse ottime scelte:
Opencart SEO Pack PRO $99 - E' il più usato con quasi 2000 vendite! Mi sembra che non invia la sitemap ma ti permette di distinguerle per le lingue usate !
SEO Mega Kit PLUS - Complete SEO Friendly URLs - OVER 50 IN 1 $95 Questo è abbastanza completo e comprende anche la sitemap.
Paladin SEO Manager + UNLIMITED SITEMAP GENERATOR $57 + $24.99 Sono due extensions dello stesso sviluppatore. Ultimamente molti comprano questi.......
Comunque, come già detto, meglio spendere sul miglioramento del seo che per la sitemap!
-
Fantastico le prime due le avevo viste appena mi hai consigliato le estensioni.
Credo che gli farò prendere la SEO Pack PRO.Grazie ancora a buona rendere
Fra