- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Come far eliminare pagine fan... di terzi
-
Come far eliminare pagine fan... di terzi
Ciao a tutti,
scrivo in merito ad un dubbio del quale temo di conoscere già la risposta. Un mio cliente a fatto gestire la propria presenza su Facebook da diverse persone. Ciascuna di esse creava nuove pagine fan o profili per acquisire clienti online. Per quanto ho capito, queste attività erano svolte utilizzando il proprio account e mai quello del cliente. Le pagine fan create ex novo hanno sempre utilizzato il brand del mio cliente che ora vede il suo marchio moltiplicato su facebook come la cucciolata di una famiglia di conigli.Detto questo, visto che lo stesso marchio è stato usato più volte, il mio cliente può richiedere la cancellazione di pagine fan e profili che usano in modo non (ufficialmente) autorizzato il suo marchio? Se si, come?
Grazie di tutto!
-
Qui trovi tutte le informazioni che ti interessano a questo indirizzo.
Marco
-
grazie!
-
Purtroppo, Marco, il mio problema era un altro. Infatti, il mio cliente non può rimuovere le pagine come indicato da te poiché sono stati utilizzati profili di terzi. A questo punto credo che dovrò contattare i terzi uno ad uno chiedendo la rimozione delle pagine create nel tempo.
-
Forse puoi chiedere di farti aggiungere come amministratore sulle pagine e quindi rimuovere questi "terzi" dall'elenco amministratori una volta che hai ottenuto l'accesso.
-
Grazie di tutto. Cercherò di gestire la cosa in modo più diplomatico possibile.
-
Purtroppo, Marco, il mio problema era un altro. Infatti, il mio cliente non può rimuovere le pagine come indicato da te poiché sono stati utilizzati profili di terzi. A questo punto credo che dovrò contattare i terzi uno ad uno chiedendo la rimozione delle pagine create nel tempo.
Si probabilmente è la soluzione più semplice.
Marco