- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Google Pigeon update del 25-07-2014
-
Secondo me questa discussione sta durando troppo
-
Secondo me avete capito che qui state imparando qualcosa di molto interessante!
-
[...]
-
@ghughi said:
Secondo me questa discussione sta durando troppo
concordo.
però devo dire che mi diverte questo mega esperto di seo e marketing... il genio dei geni, un seo con la S maiuscola!
-
L'importante é diverirsi e imparare divertendosi! Ho focalizzato troppo l'attenzione su di me
[...] Comunque il caso è reale
-
[...]
-
[...]
-
quella del SEO che causa danni l'ho già letta tante volte (lo scrive Google) che allo stesso tempo scrive di affidarsi a un SEO... pensateci un attimo.
Google consigla di fare SEO e dicendo che può causare danni, farà qualsiasi aggiornamento che può rovinare molti siti, che tanto la colpa é del SEO (mai di Google)
-
@seowebmaster said:
chi te lo dice che non stia leggendo?
ah bene...
quindi, questo "cliente" che ha perso il 90% delle impressioni sei tu stesso??[...]
-
Salve a tutti.
La degenerazione cui è andata incontro questa discussione cozza in più punti con il Regolamento e l'etichetta del Forum, che avete tutti accettato all'atto di iscrizione nel Forum (impegnandovi a promuovere in prima persona un clima sereno e cordiale). Le violazioni si attestano ormai a un livello inaccettabile.
Inoltre, dobbiamo constatare che si è preferito procedere con il litigio in sede pubblica, invece di avvisare lo staff dell'esistenza del problema usando l'apposito sistema di segnalazione (triangolino presente sotto ogni post, in corrispondenza del profilo-utente, per consentire un rapido controllo delle irregolarità).
Il thread viene pertanto chiuso ed editato; ulteriori scorrettezze non saranno tollerate e porteranno a provvedimenti di espulsione temporanea o definitiva dal Forum. L'avviso non sarà ripetuto.
Grazie della vostra attenzione.