- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Affiliazioni strumenti musicali
-
Affiliazioni strumenti musicali
Ciao a tutti...
mi servirebbe un programma d'affiliazione sugli strumenti musicali. Ho cercato, ma non ne trovo... apparte ognicosa.com (dove qualcosa c'è) che però non mi porta a termine la registrazione...inoltre non lo conosco affatto.sapete darmi delle dritte? ciao
grazie cmq
-
Hai provato ebay?
-
Prova ad usare amazon, c'è veramente di tutto e hai molte possibilità di personalizzazione.
-
@Sutter Kane said:
Hai provato ebay?
si, ma non voglio un pay per lead ... ho utenti realmente interessati e mi servirebbe una percentuale sulla vendita
-
@Senamion said:
Prova ad usare amazon, c'è veramente di tutto e hai molte possibilità di personalizzazione.
grazie...non c'è nessuno che lo usa e sa dirmi di preciso se ha affiliati che trattano strumenti musicali?
-
Io lo uso e gli strumenti musicali ci sono. Molto bello e personalizzabile. Spediscono in tutto il mondo.
Sei vai sul sito www.taxi-driver.it vedrai che in basso nella parte centrale ci sono i dischi in uscita (prova a passare sopra con il mouse) e un e-store (ossia una specie di catalogo preconfezionato con 9 elementi).
Stiamo pensando di inserire anche gli strumenti musicali perchè ce ne sono in abbondanza.
-
si visto...ottimo!
l'unica cosa, il pagamento? pagano? in dollari? ...
-
@dufresne said:
Ciao a tutti...
mi servirebbe un programma d'affiliazione sugli strumenti musicali. Ho cercato, ma non ne trovo... apparte ognicosa.com (dove qualcosa c'è) che però non mi porta a termine la registrazione...inoltre non lo conosco affatto.sapete darmi delle dritte? ciao
grazie cmqGuarda,DUFRESNE,Fossi in te cercherei di agganciarmi qualche d'uno che vende in Italia strumenti musicali on line...
L'ideale arebbe se il sito e GEO-LOCALIZZATO,contattare negozi della tua zona.
Interfacciarsi direttamente con il negozio grazie alla distribuzione strategica dei banner nel sito (ad esempio nella sezione chitarre,solo banner dedicati al mondo della chitarra)
Otterresti un'ottima conversione e anche a mio giudizio anche una buona provvigione (sulle chitarre poi di sicuro almeno un 10-20 euro come minimo.)
Tempo fa io avevo creato una bacheca cerca musicisti nazionale per uno specifico settore (Punk-Metal)
Dopo un 3 mesi mi avevano contattato alcuni titolari di negozi (che ora non ricordo) proponendomi una forma di collaborazione PRO VENDITA.
Quindi ance in Italia se il progetto e' buono puo' essere facilmente FINANZIATO DA QUESTI POTENZIALI AFFILIATI.