• User

    Consigli sul layout e visibilità del mio sito

    Salve a tutti 🙂 premesso che non sono un esperto come tantissimi di voi, vorrei un giudizio molto sincero sul mio sito che ho realizzato con un mio carissimo amico.
    Sono graditissimi tutti i tipi di suggerimenti, sul layout, sui caratteri, sulla friubilità da parte degli utenti ecc ecc.
    Io e il mio amico abbiamo molti dubbi sulla visibilità nei motori di ricerca (abbiamo pochissime visite) e chiediamo a voi che avete un'esperienza grandissima alle spalle di segnalare se ci sono errori nelle nostre impostazioni.
    Il sito è: www.happycinema.it

    Tutti i suggerimenti sono graditi :):):):)

    Grazie a tutti 🙂


  • Super User

    Ciao, Matrix66 🙂 allora, secondo me:

    E' un po' troppo "compresso". Non è accessibile né usabile.
    Il font è decisamente troppo piccolino ed è impaginato con tabelle (non si fa ^__^).
    Non ha grafica e secondo me è un peccato, perché visto il tema ci puoi fare di tutto.
    Inoltre, metterei un bell'header (magari fatto con forme di pellicole ecc.).
    I contenuti sono tantissimi e buoni ed è quindi un peccato che non sia sistemato bene. Se studi una buona grafica può venire fuori davvero un gran sito 😉


  • User

    @Paola_mi said:

    Ciao, Matrix66 🙂 allora, secondo me:

    E' un po' troppo "compresso". Non è accessibile né usabile.
    Il font è decisamente troppo piccolino ed è impaginato con tabelle (non si fa ^__^).
    Non ha grafica e secondo me è un peccato, perché visto il tema ci puoi fare di tutto.
    Inoltre, metterei un bell'header (magari fatto con forme di pellicole ecc.).
    I contenuti sono tantissimi e buoni ed è quindi un peccato che non sia sistemato bene. Se studi una buona grafica può venire fuori davvero un gran sito 😉
    Ciao 🙂 grarzie mille per i tuoi suggerimenti 🙂
    Con il termine "compresso" cosa intendi? che è piccolo nelle dimensioni?