- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Nome per software modulistica edilizia e urbanistica
-
Nome per software modulistica edilizia e urbanistica
Salve a tutti.Ho creato insieme al mio socio un'applicazione per la compilazione delle domande che vanno presentate al Comune o ai vari enti quando si vuole costruire qualcosa (un edificio ma anche solo per chiedere un permesso per organizzare una festa ad esempio).Lo sviluppo è quasi al termine e nel prossimo mese presenteremo il software, ma ci manca... il nome! :Confused: Il nome provvisorio è "Compilatore sperimentale per la modulistica". Avete qualche idea? Qualche nome originale? Vedrò poi se sarà adatto per il marketing, ma facciamo un po' di brainstorming, perché scrivere in php per nottate intere mi ha fuso :Arrabbiato: A proposito: invito tutti i geometri, ingegneri, architetti e qualsiasi altro tecnico che abbia a che fare con queste scartoffie di inviarmi un messaggio privato se volesse partecipare alle fasi finali della versione beta. Licenza gratuita una volta varata la versione stabile
-
In queste ore mi era venuto in mente il nome Scriptor, oppure Scriba, che significano appunto "scrivano, scriba", qualcuno che scrive al posto tuo in pratica che sensazione vi fa?
-
Opto per "Scriba", mi piace come suona!!
Marco
-
Grazie per la risposta
-
Ciao. a me capita spesso di dover compilare moduli per le varie domande a autorizzazioni necessarie quando si organizza un evento. Tipo feste di piazza e simili. Sarei interessato a partecipare alla versione beta.
-
Ottimo Osvaldo! [...]
-
[...]
-
io farei riferimento alla velocita' ed alla facilita'
cosi' per dare soltanto una idea al volo , troverei piu' efficace aggiungere parole come , fast oppure easy , oppure ask e non puntare sullo scrivere ma sul domandare o compilare richiedere oppure ai permessi tutti i vari sinonimi e una infinita' di cose simili ) e perchè no.. scegliere una via semplice e diretta ed inserie modulistica nel nome ? per esempio modulistica facile modulistica express ) sono soltanto degli esempi per spiegare un concetto .