• User Newbie

    Pagine interne mal posizionate

    Salve a tutti e grazie in anticipo per ogni aiuto. Non sono un Seo professionista e mi scuso se alcune domande potranno sembrare un po' stupide. Da Agosto ho cominciato a lavorare a questo sito per posizionarlo. Ho letto tutto ciò che trovavo sull'argomento e partendo da zero ho ottenuto il risultato che mi ero prefisso in un paio di mesi: con la ricerca "centro estetico brescia" il sito compare al primo posto su Google (Nell'ultima settimana al secondo ma poco male). Mi sembra di non riuscire però a fare nulla di buono per le pagine interne. Se cerco ad esempio "manicure brescia" il sito compare in diciottesima posizione ma con la homepage, che riporta solo una volta la parola manicure invece che con la pagina centroesteticochiaroscuro.it/manicure_brescia/. Se cerco "pedicure brescia" il sito compare nuovamente in prima posizione ma con la pagina interna /pedicure. A livello di impostazione le due pagine (manicure e pedicure) mi sembrano davvero simili, ma la prima non compare nei risultati. C'e' qualcosa che sto perdendo?

    Dominio:
    centroesteticochiaroscuro.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    agosto 2013
    Cambiamenti effettuati:
    moltissimi, ogni settimana piccolo cambiamento tecnico e ogni tanto un nuovo contenuto
    Eventi legati ai link:
    niente da segnalare, pochi backlink e stabili
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    collegamenti social, recensioni Google, Google pages for business, qualche link, contenuti
    Chiavi:
    centro estetico brescia, manicure brescia, pedicure brescia
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao lorenzo,