- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Corsi di produzione video gratuiti fatti da YouTube!
-
Ahhahahah! Confirmi o... vuoi che muoro?
-
Io non l'ho ricevuta. Potreste mandarmi il link, per favore? Grazie mille
-
Peccato non riesco in quelle date. Spero possano realizzare un video riassuntivo per chi come me non può partecipare. Non si possono richiedere delle lezioni serali? (La butto lì...)
Ciaooo
-
Ho effettuato nuovamente l'iscrizione. Rimango in attesa della mail. Ho controllato anche in spam, ma nulla. Qualcuno può postarmi il link di conferma? Grazie
-
Ciao Maurizio,
Mercoledì 3 Settembre alle 19:00.
non c'è un link di conferma ma una mail che ti arriva con oggetto "CONFIRMAZIONE: Seminari virtuali di YouTube".
Comunque non preoccuparti, anche se non riesci ad iscriverti la visione dei video è libera.
Di seguito il link per vedere la prima lezioneA.
-
Grazie Anna, ero convita che il corso fosse diurno e non serale. Mi sono persa qualche info allora.
Mi iscrivo subito. Thanks
-
Ciao Mary,
comunque penso che al link che ho postato, sarà possibile rivedere la lezione anche dopo a meno che non la metteranno come privata (ma non credo).
-
Mi sono segnata tutte le date e i link.
Grazie ancora
-
Mi sono registrato ieri mattina, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Ho chiesto ad altri amici, ma neanche loro hanno ricevuto la mail. Cosa può essere successo? Nel caso si potrebbe controllare la data di iscrizione al form, cosi da poter partecipare agli altri incontri e ricevere anche l'attestato?
Grazie a tutti!
-
Ecco mi sa che dovrò aspettare le registrazioni dell'evento !! :?:?
-
Ciao Graphicosimo, anche per noi che ci siamo registrati prima della prima lezione, la mail di conferma è arrivata davvero tardi. Quindi non disperare, potrebbe arrivare da un momento all'altro. Comunque credo d'aver capito che la seconda lezione sarà allo stesso indirizzo della prima, lo incollo nuovamente qui così anche se non ricevi nulla puoi vederla.