- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GoPro o simile per viaggio in moto?
-
GoPro o simile per viaggio in moto?
Salve a tutti!
Quest'anno farò un viaggio in moto e mi piacerebbe poter filmare le strade ed i posti che vedrò...L'idea base ricade sull'utilizzo della GoPro, essendo comunque troppo costosa, vorrei valutare anche qualche altra scelta o possibilità.
Qualcosa da consigliare in merito?
Ho inoltre visto che qualcuno la fissa nel casco in qualche modo...è possibile?
Thanks!!!!
-
Ciao, so che è un po' tardi e il viaggio lo avrai sicuramente già fatto, comunque volevo dirti che tutto questo alla fine è possibile, anche solo con un po' di ingegno. Proprio stamattina abbiamo fatto delle riprese per un video in cui serviva inquadrare le ruote di un motorino e abbiamo usato una GoPro Hero 3, ottima.
La qualità delle immagini è fantastica, ovviamente non puoi lavorarci sopra chissà quanto una volta attivata, però il risultato è garantito. Specie se poi l'attacchi sul casco, escono video fantastici. So che anche sott'acqua si possono usare!
-
Si Si, viaggio già fatto e inquadrature da urlo.
Avrei potuto usarla anche sott'acqua...ma era un pò timoroso...
-
Un po' alla volta magari qualche test nel lavandino prima per non avere poi il terrore sott'acqua di aver distrutto un bell'investimento! Che modello hai usato?
-
Ahahahah!
Ho acquistato la [url=http://leganerd.com/2014/09/24/sj4000/]SJ4000, economica ma molto funzionale.
-
Io ho una GoPro Hero4 Black...fantastica, sto acquistando anche un bel microfono esterno..è veramente incredibile
Ci vorrebbe una sezione apposita sul forum gt