- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Mostrare nella pagina principale post per intero.
-
Mostrare nella pagina principale post per intero.
Salve, ho un problema, non riesco nella pagina principale del mio sito a mostrare i post per intero senza doverli aprire obbligatoriamente, ho letto online che va modificata la parte ```
<?php the_content();?>Potete aiutarmi? Index
<?php get_header(); ?>
<div id="page">
<div class="container">
<div id="page-inner"><div class="main fix <?php echo wpb_option('general-sidebar','sidebar-right'); ?>"> <div class="content-part"> <?php if ( wpb_option('featured-slider-enable') ) { get_template_part('_featured'); } ?> <!--home widgets top--> <?php if ( is_home() && !is_paged() ): ?> <?php if ( wpb_option('home-widgets-top') ): ?> <?php if ( wpb_option('home-widgets-top-title') ): ?><h4 class="miniheading pad"><?php echo wpb_option('home-widgets-top-title'); ?></h4><?php endif; ?> <div id="spot-top" class="home-widgets pad fix"> <ul class="grid one-half"><?php dynamic_sidebar('widget-home-top-1'); ?></ul> <ul class="grid one-half last"><?php dynamic_sidebar('widget-home-top-2'); ?></ul> </div> <?php endif; ?> <h4 class="miniheading pad"><?php echo wpb_option('blog-heading', __('Most Recent', 'newsroom')); ?></h4> <?php endif; ?> <?php if ( wpb_option('post-structure-home') ) { get_template_part('_loop-alt'); } else { get_template_part('_loop'); } ?> <!--home widgets bottom--> <?php if ( is_home() && !is_paged() ): ?> <?php if ( wpb_option('home-widgets-bottom') ): ?> <?php if ( wpb_option('home-widgets-bottom-title') ): ?><h4 class="miniheading pad"><?php echo wpb_option('home-widgets-bottom-title'); ?></h4><?php endif; ?> <div id="spot-bottom" class="home-widgets pad fix"> <ul class="grid one-half"><?php dynamic_sidebar('widget-home-bottom-1'); ?></ul> <ul class="grid one-half last"><?php dynamic_sidebar('widget-home-bottom-2'); ?></ul> </div> <?php endif; ?> <?php endif; ?> </div><!--/content-part--> <div class="sidebar"> <?php get_sidebar(); ?> </div><!--/sidebar--> </div><!--/main--> </div><!--/page-inner--> </div><!--/container-->
</div><!--/page-->
<?php get_footer(); ?>