- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Problema contenuti Preventivo per Newsletter
-
Problema contenuti Preventivo per Newsletter
Ciao a tutti!
Devo presentare un preventivo per la realizzazione della grafica e del codice di una Newsletter. Il mio problema sono i contenuti da inserire, dato che è la prima volta in cui devo inviare appunto un preventivo.Io ho scritto:
OGGETTO
Preventivo per l?deazione e progettazione grafica e codice di una Newsletter per l?azienda Trade Marketing Studio.PARTE CREATIVA
Studio del layout grafico per la creazione di una pagina Newsletter.PARTE ESECUTIVA
Tramutazione della grafica in codice.PREZZO
0,00 ?FIRMA:
Che ne pensate?
Avete consigli su come arricchirlo?
-
Puoi trarre qualche contenuto dalla nostra pagina: www.mailup.it/grafica-newsletter-personalizzata.htm (magari evitando il copia e incolla!).
Le variabili da aggiungere al preventivo - per alzarne un po' il valore - potrebbero essere inoltre:- La realizzazione di un template email "responsive" o comunque compatibile con i più diffusi smartphone e tablet.
- Il test del template sui principali client di posta.
-
E' importante che specifichi quali sono i client che testerai e sui quali garantirai una resa gradevole (magari fornendo screenshot fatti manualmente o con un tool tipo litmus o emailonacid).
Come dice nazzareno oggigiorno è anche importante che specifichi se il template sarà responsive o meno e, nel caso, che specifichi quale sarà il comportamento con Gmail, visto che altrimenti il cliente sicuramente userà gmail sul suo telefonino e si lamenterà di vedere un risultato molto diverso dalle aspettative.