- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco ] articolista per post e articoli
-
[cerco ] articolista per post e articoli
Cerco qualcuno in grado di scrivere brevi post (100/300 parole) su vari argomenti come, turismo,salute e benessere oppure web marketing. Il materiale verrà utilizzato per social e blog di conseguenza ho bisogno di uno stile semplice, informale e diretto. Il lavoro è molto semplice, si tratterà di commentare foto, video o un argomento/evento. Si prega di rispondere indicando il costo per parola o per articolo.
-
Interessata al lavoro. Il costo è di 1 euro ad articolo, per articoli di massimo 300 parole.
Il costo è da intendersi iva esclusa.
Per maggiori informazioni riguardo la collaborazione scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Salve, sono un'articolista interessata alla sua richiesta. Il costo per articoli di 100-300 parole è 1.00?. Lascio la mia e-mail: lelebur @ libero . it
E il mio nick di skype: argexo1
Grazie
Alexa
-
0,50 per articolo per info solo in privato
-
Salve,
posso scrivere post e articoli per 0.75 euro a pezzo. Può contattarmi utilizzando l'email stefania.damm gmail.com
-
Salve,
il costo per la riscrittura di articoli da 100-300 parole è 1euro. Ho già svolto questa mansione per articoli degli argomenti che cerca. Se fosse ancora alla ricerca di un articolista, mi contatti pure scrivendo a michele.faustini88 @ gmail.com
-
Grazie pe rle risposte, ho contattato gli interessati.
-
Interessatissimo. Mail: wilfredyt98 @ gmail . com
-
Sono intetessata. La mia email è lindafrisonib @ hotmail . it . spero che sia ancora in cerca. Arrivederci!
-
Salve,
sono anche io interessata. Il costo sarebbe di 1 euro a pezzo. La mail è stefania.dammgmail.com
-
Interessata a 0,50 ad articolo
-
Sono interessata anche io. Il prezzo è di 2,00 euro ad articolo e lo giustifico garantendo massima professionalità e contenuti di alta qualità.
Nel caso volesse contattarmi per discutere della collaborazione, le lascio il mio contatto Skype silvia_saltarelli
-
Salve, sono interessata, il costo sarebbe 0,50 euro ad articolo, la mia e-mail e' dalmolin.laura91 @ gmail.com
-
Buongiorno, sono interessata e il costo per articoli di 100-300 parole è 1 €. Per lavoro scrivo già articoli di questo genere su diversi blog. La mia mail è cinzia.corno @gmail.com
-
Buongiorno sono interessata ho già esperienza come articolista il mio prezzo varia tra i 0,50 a 100 euro dipende dalla lunghezza. Vorrei maggiori info a crilo80 @libero.it
-
Buongiorno, sono un'articolista interessata. Il costo è di 0,020 per parola. Se interessato, la mia mail è vale1790 @ libero.it. Saluti.
-
Salve sono interessata, scrivo articoli da qualche tempo, e anche i temi che propone mi sono famigliari, il costo per articolo è 1 euro.
-
sono interessato alla proposta. Mi contatti in privato. Grazie. Emanuele Giannino
-
Salve, sono interessata a saperne di più. Mi contatti a larazavatteri chiocciola gmail.com
costo 1 euro ad articolo max 300 parole
-
Salve,
sono seriamente interessata alla sua proposta, il prezzo varia in base alla mole di lavoro e alla tipologia di articolo richiesta, le dico una cifra simbolica di 1 euro ad articolo ma mi contatti all'indirizzo irenu83 @ yahoo.it per ulteriori informazioni.
Saluti I.