- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Partnership con Freedom!
-
Partnership con Freedom!
Ciao a tutti ragazzi,allora ho aperto questa discussione per parlare un po' di questo network : Freedom
io ne so veramente poco e da quanto so accettano senza alcun tipo di requisito,non hanno un payout minimo cioè se volete essere pagati per 1$ loro vi pagano, si trattengono solo un 40% come socialblade e altre ma questa percentuale a quanto pare può aumentare in base alla popolarità e altri fattori,potete uscirne quando volete senza vincoli contrattuali,che dire per me è OTTIMA non potrei trovare di meglio che ne pensate? se ho scritto delle cavolate correggetemi e vorrei sapere un po' la vostra!
-
@ErrorInBloom said:
Ciao a tutti ragazzi,allora ho aperto questa discussione per parlare un po' di questo network : Freedom
io ne so veramente poco e da quanto so accettano senza alcun tipo di requisito,non hanno un payout minimo cioè se volete essere pagati per 1$ loro vi pagano, si trattengono solo un 40% come socialblade e altre ma questa percentuale a quanto pare può aumentare in base alla popolarità e altri fattori,potete uscirne quando volete senza vincoli contrattuali,che dire per me è OTTIMA non potrei trovare di meglio che ne pensate? se ho scritto delle cavolate correggetemi e vorrei sapere un po' la vostra!se ne sai poco, come fai a dire che è ottima? Se vedi un regalo non dici che è bello solo perchè la carta regalo è colorata LOL
Poi ci sono altri fattori. Come il supporto all'utente, cosa che sembra banale, ma è fondamentale.
-
intendevo che per le cose che so su questo network sembra ottima,no requisiti,no vincoli contrattuali,no payout minimo,io sono stato partner con socialblade ma questo network mi sembra molto meglio
-
@ErrorInBloom said:
intendevo che per le cose che so su questo network sembra ottima,no requisiti,no vincoli contrattuali,no payout minimo,io sono stato partner con socialblade ma questo network mi sembra molto meglio
Anche a me, però ti assicuro che SB in fatto di supporto è sicuramente meglio, fidati.
-
può darsi boh,comunque dopo 1 anno di contratto con SB non mi è stato così utile questo supporto;ma sarà che non ho avuto problemi,comunque io voglio provare freedom,poi al massimo vi dico.:D
-
anche io voglio provare freedom! ma più che altro per avere un aiuto al problema sul mio canale.. perché se è tutto posso avere solo vantaggi!
-
@ErrorInBloom said:
io ne so veramente poco e da quanto so accettano senza alcun tipo di requisito,non hanno un payout minimo cioè se volete essere pagati per 1$ loro vi pagano, si trattengono solo un 40% come socialblade e altre ma questa percentuale a quanto pare può aumentare in base alla popolarità e altri fattori,potete uscirne quando volete senza vincoli contrattuali,che dire per me è OTTIMA non potrei trovare di meglio che ne pensate? se ho scritto delle cavolate correggetemi e vorrei sapere un po' la vostra!PS: Ragazzi sono diventato partner subito,nel giro di 20 minuti mi hanno accettato e sono partner,vi inviano un email,il contratto devo dire molto professionali,nel loro sito ti puoi fare ANCHE creare un logo o una intro dal loro staff con le cose che indichi te,danno suggerimenti sul copyright e tanti consigli.per la mia breve esperienza,forum attivissimo e pieno di moderatori (sul forum dopo che ho inviato la discussione su un problema di login al sito nel giro di 3 minuti già 2 moderatori mi hanno risposto)
IMPORTANTE:
ragazzi se volete entrare in questo fantastico network vi lascio il mio codice di affiliazione per guadgnare il 15% in più sia io che voi
cioè se vi registrate con il mio link al posto del 60% prendete il 75%[...]
-
Qualcuno, affiliato con Freedom, mi può dire come si trova a livello di pagamenti, di supporto, etc.?
-
@WeAreNerds said:
Qualcuno, affiliato con Freedom, mi può dire come si trova a livello di pagamenti, di supporto, etc.?
Non benissimo.
Pagamenti ok. Ti arrivano intorno la fine del mese - inizio del mese successivo.
Supporto proprio non ci siamo....ma può darsi che sia così solo con i piuù piccoli eh!