• User

    Errore su webmaster

    Salve a tutti,

    ho aperto da poco un blog utilizzando la piattaforma di blogger e divertendomi, giorno dopo giorno, ad imparare. Seguendo le varie guide disseminate sul web ho inviato la sitemap a google. Stasera, controllando in "aspetti della ricerca" - "dati strutturati" mi segnala ben 65 pagine (quasi tutto il blog) con errori. Nella colonna degli errori c'è la scritta "manca updated" e, spulciando su internet, non ci ho capito gran che. Chi è in grado di aiutarmi a capire di che problema si tratta? Grazie a tutti in anticipo


  • User Attivo

    Gentile downunder,
    non è niente di preoccupante, al livello seo sicuramente non da penalizzazioni ma a loro modo sono importanti, comunque credo sia qualche plugin che ti genera l'errore, o magari non li hai inseriti dove richiesto dallo stesso plugin. Non uso blogger e quindi non lo conosco bene ma ti posso consigliare di andarti a leggere qualche articolo sui dati strutturati (o microdati) potrebbe esserti MOLTO di aiuto.
    Te ne posto uno, togli lo spazio dopo il punto! webhouseit. com/microdati-google-e-i-rich-snippets/