- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Tag html Sopra documento flash
-
Ciao giordy :),
Se può aiutarti Flash può leggere alcuni tags html e visualizzare il testo in formato html nei suoi campi di testoI seguenti tags sono già supportati da Flash:
Anchor tag
Bold tag
Break tag
Font tag
Image tag
Italic tag
List item tag
Paragraph tag
Span tag
Text format tag
Underline tagInoltre puoi crearne altri utilizzando i css applicati a Flash
-
NO non devo implementare html all'interno del file flash ma devo proprio scriverglilo sopra!!!!!
Vi spiego:
tutto questo perchè a causa di un form che mi dovrebbe staresopra un pezzo di un flash non voglio dividere il flash in tre parti!Però se qualcuno mi può dire un metodo per far si che i tre flash si aprano contemporaneamente va bene comunque...
-
Forse non ho capito
Ma perchè non fai il form con flash e lo tieni all'interno di Flash ?
-
Io non sono molto esperto di flash e quindi non ne sono capace e poi il form deve prendere dei dati da un db mysql e quindi ciao.
che praticamente mi spiega il caricamento di più filmati swf contemporaneamente....!!!
Qualcuno riesce a realizzarmi un esempio banale cosi che io possa capire....???
Grazie ancora a tutti
-
Ciao,
il link che ci hai dato riguarda Flash Lite 2, cioè per sviluppare applicazioni Flash per cellulariComunque ti ho fatto un esempio per caricare 3 swf esterni comtemporaneamente.
Puoi scaricarlo qui:
http://www.actionscript.ws/gt_forum/test2.zip
-
Grazie Flep per l'aiuto che mi stai dando....ti sono veramente grato!
Ho visualizzato il file che mi hai mandato e non è proprio quello che mi serve!
Per farti capire ciò che mi serve ti spiego:
Ho tre file swf: uno di 30kb; uno di 140kb, e uno di 10kb.
Questi file sono inseriti separatamente in una pagina html con i tag object separati.
Ovviamente i file avendo dimensioni diverse vengono caricate dal browser con dei tempi diversi.
questi tre file sono una suddivisione di una immagine.
i tre file hanno una animazione fatta in flash.il mio problema è che i tre file vengono caricati diversamente e la stessa animazione sui tre swf si sfasa rispetto agli altri....
c'è un modo per ovviare a questo problema????
Grazie ancora di tutto
-
A questo punto actionscript e flash non hanno molta rilevanza.
Forse javascript potrebbe aiutarti.
Guarda nei suoi metodi se c'è qualcosa che fa al caso tuo
-
Flep sei un grande ti ringrazio!!!!
Ho risolto il problema cercando javascript e flash....!!!!
Posto questo messaggio nel caso servisse aqualcuno lòa soluzione di questo problema:
http://flash.html.it/guide/lezione/2930/partenza-contemporanea/ciao e grazie ancora....
-
Ciao a tutti,
e cia Flep!
Ho ancora un problema ho realizzato la cosa che volevo fare però mi sono accorto di un problema!
Allora visualizzate l'esempio che ho fatto:
http://www.webintro.it/risto/flash/filmato.htmAll'interno dei tre filmati ho messo l'actionscript che indicava la guida sopra...!!!
il problema è che su opera non funziona mentre su explorer e firefox quando aggiorno la stessa pagina a voltemi ripresenta il filmato mentre a volte si blocca lì.....
come mai????come faccio????
-
Ho provato con ie e firefox e ogni volta che aggiorno la pagina, l'effetto è sempre quello.
Personalmente di Opera non mi frega un granche in quanto se dovessi stare attento a tutti i browser esistenti cambierei lavoro.