- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Tag html Sopra documento flash
-
Ciao giordy :),
Se può aiutarti Flash può leggere alcuni tags html e visualizzare il testo in formato html nei suoi campi di testoI seguenti tags sono già supportati da Flash:
Anchor tag
Bold tag
Break tag
Font tag
Image tag
Italic tag
List item tag
Paragraph tag
Span tag
Text format tag
Underline tagInoltre puoi crearne altri utilizzando i css applicati a Flash
-
NO non devo implementare html all'interno del file flash ma devo proprio scriverglilo sopra!!!!!
Vi spiego:
tutto questo perchè a causa di un form che mi dovrebbe staresopra un pezzo di un flash non voglio dividere il flash in tre parti!Però se qualcuno mi può dire un metodo per far si che i tre flash si aprano contemporaneamente va bene comunque...
-
Forse non ho capito
Ma perchè non fai il form con flash e lo tieni all'interno di Flash ?
-
Io non sono molto esperto di flash e quindi non ne sono capace e poi il form deve prendere dei dati da un db mysql e quindi ciao.
che praticamente mi spiega il caricamento di più filmati swf contemporaneamente....!!!
Qualcuno riesce a realizzarmi un esempio banale cosi che io possa capire....???
Grazie ancora a tutti
-
Ciao,
il link che ci hai dato riguarda Flash Lite 2, cioè per sviluppare applicazioni Flash per cellulariComunque ti ho fatto un esempio per caricare 3 swf esterni comtemporaneamente.
Puoi scaricarlo qui:
http://www.actionscript.ws/gt_forum/test2.zip
-
Grazie Flep per l'aiuto che mi stai dando....ti sono veramente grato!
Ho visualizzato il file che mi hai mandato e non è proprio quello che mi serve!
Per farti capire ciò che mi serve ti spiego:
Ho tre file swf: uno di 30kb; uno di 140kb, e uno di 10kb.
Questi file sono inseriti separatamente in una pagina html con i tag object separati.
Ovviamente i file avendo dimensioni diverse vengono caricate dal browser con dei tempi diversi.
questi tre file sono una suddivisione di una immagine.