• User Newbie

    posizionamento domini .sexy

    Ciao a tutti,
    utilizzare un dominio .sexy per il sito di un night in Italia potrebbe essere una buona scelta?
    Si viene penalizzati dai motori di ricerca?

    Grazie!

    Riccardo

    Dominio:
    dascegliere.sexy
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    nuovo sito
    Cambiamenti effettuati:
    nuovo sito
    Eventi legati ai link:
    nuovo sito
    Sito realizzato con:
    nuovo sito
    Come ho aumentato la popolarità:
    nuovo sito
    Chiavi:
    nuovo sito
    Sitemaps:
    No


  • Super User

    Penalizzati per la scelta del dominio .sexy sicuramente no, però potrebbe essere meglio un dominio .it o .com ma non si tratta di una penalizzazione.


  • User Newbie

    @LorenzoRoma said:

    Penalizzati per la scelta del dominio .sexy sicuramente no, però potrebbe essere meglio un dominio .it o .com ma non si tratta di una penalizzazione.

    Grazie per la risposta Lorenzo, ho fatto qualche ricerca ma nella lista dei risultati di google non esce nessun sito con l'estensione .sexy. O sono poco utilizzati o vengono gestiti in maniera diversa.


  • Super User

    @riccardo.c said:

    Grazie per la risposta Lorenzo, ho fatto qualche ricerca ma nella lista dei risultati di google non esce nessun sito con l'estensione .sexy. O sono poco utilizzati o vengono gestiti in maniera diversa.

    Non conosco siti .sexy, ti consiglierei di trovare vari domini registrati e vedere che ci hanno fatto, se sono domini parcheggiati o redirect o altro.

    A quel punto se trovi qualche sito attivo (ma un campione abbastanza utile) puoi trovare facilmente le parole chiave più importanti per quel sito e vedere come si posiziona... il problema è che sono tutti domini molto giovani che probabilmente avranno una certa concorrenza... quindi sono test che lasciano il tempo che trovano... Scusa se ho scritto cavolate ho dormito 3 ore vado a riposare.