- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- meglio un link unico o più link.
-
meglio un link unico o più link.
Altro probblemino legato al nuovo sito.
devo eseguire il linkaggio dal sito pgrank 5 al nuovo nato, meglio un link secco dalla home o meglio link dalla home + link da tutte le pagine interne?
e ancora, meglio mettere il link senza ulteriore testo o meglio integrarlo con del testo?
Ascoltando i consigli di Giorgio ho fatto domini di secondo livello per tutte le lingue, ora i link dal sito "grande" come devono essere fatti? uno per ogni sottodominio o un unico link sul principale?
Scusate le mille domande ma sono un pò niubbino in materia
Ciao Mauro
-
Io inserirei un link con la chiave da spingere dalla home, e linkerei dalle interne con la chiave che hai sul titolo sempre attinente alla pagina linkata.
Spero che mi sono spiegato..
-
Allora se ho capito bene dovrei fare un link in tutte le pagine verso la home, e in più un link "dedicato" che punta alla stesso argomento all'interno dell'altro.
Giusto?
grazie Mauro
-
Allora mi ero spiegato bene
Certo, se lo fai con l'ancor uguale al TITLE del documento è perfetto.
-
Certo che non ti sei spiegato bene,
Allora guarda come ho fatto e dimmi se va bene
sito sorgente http://www.giardinaggio.it/appartamento/singolepiante/Acalypha/Acalypha.asp
se clicchi sulle bandierine ( no francese ) arrivi alla pagina in lingua corrispondente alla stessa pianta.
va bene cosi?
invece sul fondo c'e' il link diretto alla varie home
va bene cosi ?
Grazie ancora Mauro
-
Perfetto!!!
-
-
@Mauro said:
Ok modificato tutte le 3000 pagine di giardinaggio.it.
Grazie ancora per il consiglio.
Mauro
Ma di nulla, che scherzi. Siamo qui per aiutarci.
A presto
-
Come ti è stato suggerito, per il link dovresti utilizzare un anchor text con la parola chiave che vuoi spingere.
Inoltre ti segnalo la lista di tutte le web directory italiane che passano PR.
A presto
-
@simleon said:
Come ti è stato suggerito, per il link dovresti utilizzare un anchor text con la parola chiave che vuoi spingere.
Inoltre ti segnalo la lista di tutte le web directory italiane che passano PR.
A presto
grazie mille...questo link mi è MOLTO utile!!!