- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wordpress Categorie e Commenti
-
Wordpress Categorie e Commenti
Salve a tutti,
è da un po che x la testa sulla questione di come poter non far vedere la categoria sugli articoli e su come poter rimuovere la voce
"Commenti disabilitati".
vi siete mai imbattuti in questo problema?
-
Per risolvere i problemi indicati è sufficiente recarsi nel file Aspetto>Editor>Single.php ed eliminare la sezione category e comments dal contenitore "postinfo". Purtroppo questi valori sono diversi in base ai diversi temi dunque se mi puoi indicare il nome del template posso dirti con esattezza quale parte del file Single.php è necessario eliminare per ottenere il risultato voluto.
-
Ciao kiwi_orange,
il template in oggetto è Mystile preso da woocommerce
-
Ciao ho analizzato il codice del tema e WooThemes l'ha progettato con un un'unica funzione "get_the_author_meta" e "woo_post_meta" che comprendono tutte le informazioni relative alla categoria ed ai commenti.
Eliminando questa funzione non sarà mostrata nessuna informazione relativa al post, dunque data, ora, autore, categoria etc.
Dunque è possibile eliminare tutte queste informazioni o tenerle tutte.
-
Ciao
in realtà il mio intento è proprio quello non mostrare informazioni di questo genere.A questo punto mi basterebbe commentare le chiamate a queste funzioni e dovrei aver risolto,no?
-
Ciao Kiwi_orange,
dopo aver modificato il single.php commentando le chiamate da te segnalato ha ovviamente funzionato ti ringrazio per l'aiuto.
-
@carlofraue said:
ha ovviamente funzionato ti ringrazio per l'aiuto.
Perfetto, l'intento era proprio aiutarti. Sei il benvenuto
-
Salve,
ho acquistato un template che si chiama "hotmagazine", ma non ha l'editor nella sezione "aspetto".
Ho lo stesso problema dei commenti disabilitati (non li voglio) e vorrei anche non vedere quante letture ha fatto l'articolo.
Come posso fare? (grazie in anticipo)