- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Sito sparito dalle ricerche
-
Recentemente ho rifatto il sito con wordpress, e tutte le pagine vecchie (6000), perchè non restituissero 404, le ho reindirizzate sulla home page con php. Penso sia questo il motivo, adesso le ho rimosse, ma non so come chiedere la riconsiderazione.
Ho provato a mandare un email a help_at_google.com (metodo trovato in rete) spiegando il problema, ma il fatto che non abiliti la richiesta di riconsiderazione mi preoccupa un bel po.
-
Google ti dice che stai usando cloaking. Il redirect, se corretto, non incide minimamente.
Probabilmente hai qualcos'altro che crea problemi.
Una volta risolto, da GWT, puoi fare la richiesta di riconsiderazione
Se segnali il sito, è più facile risponderti
-
@dstorm82 said:
Google ti dice che stai usando cloaking. Il redirect, se corretto, non incide minimamente.
Probabilmente hai qualcos'altro che crea problemi.
Una volta risolto, da GWT, puoi fare la richiesta di riconsiderazione
Se segnali il sito, è più facile rispondertiIl sito è per adulti, se non ti scandalizza te lo mando in PVT
Grazie
-
Manda pure via pvt
-
Inviato
-
Ti ho inviato la soluzione al tuo problema
-
Grazie, ma non era quello il problema
-
Si, togli quella rimozione, google non vede la index, infatti sul controllo cloaking, google bot mi da 0 byte, mentre mozilla scarica la pagina corretta. Hai inserito da qualche parte (presumo GWT) una direttiva di cancellazione homepage.
-
La rimozione l'ho chiesta dopo il ban, il problema non è quello. Ho chiesto la rimozione, in quanto prima era indicizzata la index.php ed aveva contenuto, adesso con Wordpress la sito.com/index.php reindirizza su sito.com/ quindi rimuovendo la index.php precedentemente indicizzata, non dovrebbe piu esserci cloaking, in quando la index.php non fornisce piu un contenuto diverso da quello indicizzato.
EDIT: aggiungo che la pagina è ancora in attesa di rimozione
-
E' comparso nella GWT l'azione manuale con la possibilità di richiedere la revisione. Ho spiegato la situazione, spero in bene.
Saluti.
-
Azione manuale rimossa, sito ritornato nelle ricerche. Potrebbero essere molteplici le cause che mi hanno portato al ban, ma forse è colpa di una banner pubblicitario che faceva arbitrariamente, senza che io l'avessi attivato, redirect sui dispositivi mobile.
Sicuramente sarò tornato indietro di anni come posizionamenti.
Pazienza.Saluti.