• User Attivo

FB: ma le campagna sbaglio o sono un pò FAKE?

Ho fatto più di una campagna su FB per aumentare i like su una fun page.
    Nonostante abbia ristretto tantissimo la cerchia a qualche cittadina vicino a me, mi trovo i LIKE esplosi ma da tutta italia e zero o pochissimi like delle mie parti. Nonché i like arrivano da persone che quando cerco per capire da dove hanno cliccato (leggendo per esempio le loro informazioni) mi rendo conto che questi account sembrano non esistere...

Non è che sono un pò fake le campagne su FB?

Poi posso anche fregarmene (anche se è cmq sbagliato) perchè google ora mette in prima pagina la mia fun page con le parole chiave con cui voglio emergere con il mio sito. Quindi i risultati sono abbastanza a tappeto nel ranking ossia:

• mio sito in prima posizione
    • la mia fun page in 4 posizione
    • il mio studio nella google map al 2 posto
    • altre directory... sempre in prima pagina che mostrano il mio nome associato alla query "psicologo codogno".

fatemi spaere cosa ne pensate... delle campagne FB

• Moderatore

Personalmente non le ho mai provate, in ogni caso dovrebbero essere state studiate per incrementare il traffico se opportunamente configurate.

Marco

• User Attivo

Non ho mai sentito di account Fake e data la popolarità del social sarebbe emerso. Prova a rivedere le impostazioni scelte. Quali target hai impostato, oltre la quelli di località?