- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- FB: ma le campagna sbaglio o sono un pò FAKE?
-
FB: ma le campagna sbaglio o sono un pò FAKE?
Ho fatto più di una campagna su FB per aumentare i like su una fun page.
Nonostante abbia ristretto tantissimo la cerchia a qualche cittadina vicino a me, mi trovo i LIKE esplosi ma da tutta italia e zero o pochissimi like delle mie parti. Nonché i like arrivano da persone che quando cerco per capire da dove hanno cliccato (leggendo per esempio le loro informazioni) mi rendo conto che questi account sembrano non esistere...Non è che sono un pò fake le campagne su FB?
Poi posso anche fregarmene (anche se è cmq sbagliato) perchè google ora mette in prima pagina la mia fun page con le parole chiave con cui voglio emergere con il mio sito. Quindi i risultati sono abbastanza a tappeto nel ranking ossia:
- mio sito in prima posizione
- la mia fun page in 4 posizione
- il mio studio nella google map al 2 posto
- altre directory... sempre in prima pagina che mostrano il mio nome associato alla query "psicologo codogno".
fatemi spaere cosa ne pensate... delle campagne FB
-
Personalmente non le ho mai provate, in ogni caso dovrebbero essere state studiate per incrementare il traffico se opportunamente configurate.
Marco
-
Non ho mai sentito di account Fake e data la popolarità del social sarebbe emerso. Prova a rivedere le impostazioni scelte. Quali target hai impostato, oltre la quelli di località?