- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- CMS per Tante Filiali
-
CMS per Tante Filiali
Salve,
io possiedo vari AutoRicambi e mi stavo chiedendo se c'è un CMS adatto a creare un unico ecommerce dove potrei inserire prodotti presenti in tutte le mie filiali.
Lo scopo è quello di separare gli ordini in modo tale che se un utente ordina un articolo, solo il magazzino interessato deve ricevere un'email con l'ordine in questione.. In più dovrebbe essere calcolata in automatico la somma totale del trasporto nell'eventualità in cui l'ordine comprenda la spedizione di prodotti da diverse località d'Italia..Grazie e scusate se la richiesta è troppo complessa..!
-
Ciao, secondo me ti serve Drupal con Drupal Commerce, che grazie al modulo RULES ti permette di far "scattare" delle "azioni" su condizioni ben precise. Le azioni sono aumentabili tramite codice PHP custom.
Se ti serve una consulenza metti l'annuncio nella sezione apposita e vedro' di risponderti con i miei dati di contatto. Insieme ad altri potenziali sviluppatori.
Ciao,
M.
-
Ciao,
non credo esista un sistema chiavi in mano, la soluzione che si avvicina di più è Joomla + Virtuemart, VM calcola in automatico le spese di spedizione in base alla CAP e sulla base dei parametri (peso, volume, ecc) precendentemente configurati nei relativi prodotti, poi per avere un magazzino centrale è necessario personalizzare il PHP.
Ho detto Joomla perchè a mio parere è quello che richiederebbe meno customizzazioni da fare e quindi meno costi (non vuol dire gratis però....), ma potresti farlo con un qualunque altro CMS se non hai problemi di budget.