• User

    Esecuzione in forma specifica quali i rischi?

    Nel 2003 ho promosso vertenza sindacale vinta qualche anno dopo. ll datore di lavoro nel frattempo si era disfatto di tutti i beni e sopratutto aveva venduto la propria metà di una proprietà immobiliare alla moglie. Altra causa per revoca dell'atto notarile vinta nel 2008. 5 giorni prima della trascrizione notarile della sentenza che vedeva accolte le mie ragioni, è stata trascritta una esecuzione in forma specifica in favore del cugino dell'ex datore di lavoro gravante sulla stessa proprietà immobiliare, alla quale non è seguito più nulla, nessun trasferimento di proprietà e nessun altro atto. E' stata invece trascritta successivamente anche l'esecuzione immobiliare che ho promosso a carico dell'ex datore di lavoro e della moglie.
    Se e in che modo l'esecuzione in forma specifica trascritta a favore del cugino dell'ex datore di lavoro può danneggiarmi?
    Grazie a tutti coloro che potranno darmi un aiuto. ![image](file:///C:\DOCUME~1\ALESSA~1\IMPOST~1\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif)❌x