- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Visualizzazioni crollate: da cosa dipende?
-
Visualizzazioni crollate: da cosa dipende?
Ciao Ho creato una pagina Google+ di un albergo. Per lungo tempo le visualizzazioni (guardando le statistiche) erano sempre numerose e in aumento, da qualche giorno sono crollate prossime allo zero. Sapete da cosa può dipendenre?
grazie
valerio
-
Bisognerebbe capire da dove arrivavano i visitatori. La trovavano con il motore di ricerca? In questo caso bisognerebbe capire se il posizionamento della pagina è calato. La trovavano grazie a interazioni all'interno di Google+ tipo commenti in discussioni su altre pagine e altri profili?
-
Un'altra possibilità: la tua pagina è parte di qualche cerchia che veniva condivisa e per qualche motivo non ci siete più o la cerchia non viene più condivisa. In questo caso avreste avuto anche un aumento di fan oltre che di visualizzazioni. Anche i fan sono rimasti gli stessi?
-
SCUSA LA DOMANda: ma non vedo nelle statistiche di Google plus la possibilità di vedere ciò che mi chiedi. O c'è e io non la vedo?
-
No, la posizione della pagina nel motore di ricerca la vedi appunto nel motore di ricerca, l'inclusione in eventuali cerchie la vedi quando ti arrivano le notifiche della loro condivisione. Ovviamente se partecipi a discussioni in cui usi la pagina come tua identità lo sai a priori.