- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Cerco consulenza
-
Cerco consulenza
Sto cercando un altro esperto di anali e soluzioni che mi aiuti a comprendere una situazione molto anomala, la consulenza su questo forum, su quello di google o su altri non ha portato a nulla di fatto.
-
Intendi problemi di penalizzazione ?
-
perdita posizioni, impression e diminuzione query
-
Sembra proprio una penalizzazione.
Io ho lavorato su diversi casi di penalizzazione Panda e Pinguino, se vuoi propormi il caso, posso dirti qualcosa e costo intervento
-
Il sito è stato costruito dopo l'avvento di tutto lo zoo google compreso colibrì.
Non sono state modifiche, non stati aggiunti ecccessivi link in/out, non è successo nulla, in compenso questo è il grafico
arredogiardino.altervista.org/Senzanome.png ( il dominio principale non centra nulla)
Impressioni per query, clic
-
Dal grafico è un problema di sovraottimizzazione e qualche backlink sporco
-
il baclink spoco verrebbe segnala nel tool di google o in altri tools
l'unico strano sembra gomarathi.com in quanto non lo riconoscosovraottimizzazione: il sito è rimasto uguale al 90% per tutto il periodo
-
Il fatto che un sito sia rimasto uguale non vuol dire niente. Semplicemente, a seguito di aggiornamento di Google, alcune logiche potrebbero essere state penalizzate
-
Il sito è stato costruito dopo l'avvento di tutto lo zoo google compreso colibrì.
Dalla costruzione del sito ad oggi Google non ha fatto nessun aggiornamento
-
Da Gennaio a Oggi, siamo già a 4 aggiornamenti importanti .... dove le prendi le info? C'è un update grosso almeno ogni mese
-
dal corriere dei piccoli tu mi puoi consigliare qualcosa?
-
Non ho visto il sito ma direi che il tipo di danno è da sovraottimizzazione e forse qualche backlink sporco
-
Giusto, problema risolto. Grazie molte
Scusami ma oggi la mia tolleranza è davvero zero
-
Io ti ho dato un suggerimento per risolvere; poi, se non sei in grado di prendere il consiglio e attivarti di conseguenza, rivolgiti a qualche agenzia che ti può fare consulenza.
Io non so progettare case, quando ne avrò bisogno andrò da un architetto, non chiederò a qualcuno di qualche forum, di farmi il progetto
-
Non mi sembra che quì su le discussioni finiscano tutte con > rivolgiti a qualche agenzia
-
A occhio, ci vogliono 1-2 gg di analisi per trovare il problema, anche perchè in questi casi si va per ipotesi e non è facile azzeccare al primo tentativo. Se trovi qualche utente che ti regala 1-2 gg di lavoro, buon per te-
-
ormai il mal di testa causato dal nervosismo ha raggiunto un livello insopportabile.
Non scrivo più nulla