- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Strumento per analizzare posizionamento di una pagina
-
Strumento per analizzare posizionamento di una pagina
Ciao a tutti, per valutare i miei risultati riguardo alla scrittura di alcune pagine, vorrei sapere se esiste uno strumento che analizza e trova in quali query di ricerca è posizionata una determinata pagina.
Inoltre vorrei qualche suggerimento su qualche strumento da utilizzare per capire se ho fatto un buon lavoro mettendo sotto esame le pagine singolarmente.Grazie
Tipo:
Altri
-
Semrush, Search Metrics e altri che trovi tra questi strumenti seo.
-
Grazie, Search Metrics non capisco come si utilizza, l'utilizzo è destinato solo agli utenti abbonati? con semrush puoi utilizzare il servizio con dei limiti ma comunque è ottimo per farti un idea
-
Sì sono entrambi strumenti a pagamento, ma quasi tutti gli strumenti come questi costano.
-
Ho provato questo programma e sembra interessante. Sto cercando di impostarlo ma inizialmente devo un po capirlo. Puoi consigliarmi qualcosa a riguardo del programma? Grazie
Grazie anche a te Juanin per la tua disponibilità
-
Un altra cosa che mi interessa è come capire da che pagina vengono le visite da un altro sito. Ad esempio su google analytics si ha il dato che da sito.it è arrivata una visita ma come faccio a capire su quale pagina di quel sito è stato messo il link al mio portale?
Grazie!
-
Gli stumenti che ho utilizzato per i backlink mi hanno dato al massimo 6 o 7 siti. Cosa mi consigli come strumenti per questo? Grazie della gentilezza
-
Grazie, sono due servizi che utilizzo ma non riesco ad individuare le visite da disqus e da altri siti. Nel tuo sito sarebbe interessante se aggiungessi un tutorial user friendly su Traffic travis, si trova poca roba in giro in italiano
-
Potresti provare con Intoit-SRA, strumento facile che ti dice il numero della posizione del tuo sito usando delle keywords che fornirai ed il nome del sito o URL per cui ti interessa sapere la posizione. I dati vengono estratti dal motore di ricerca ed il software conta il numero esatto dove appare il tuo sito in base alle keywords che hai usato. Per trovare il software vai a Google e scrivi qualcosa tipo "web ranking, intoit-sra".