- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Dubbio sul dominio di secondo livello
-
Dubbio sul dominio di secondo livello
Ciao a tutti! Forse e' una domanda banale, ma la faccio ugualmente
Sto per fare la versione inglese del mio sito ed avevo pensato di inserirla in un dominio di secondo livello tipo http://english.sito.itc ...
Vorrei sapere se google lo vede come un nuovo sito o come ampiamento del del sito del dominio di primo livello www.sito.itc ?
bye!!!
-
se dominio di primo livello e dominio di secondo livello non sono collegati da un link, google li vede come due siti assolutamente distinti...dal domain name non capisce che stanno entrambi sotto lo stesso tetto!
-
@cibino said:
se dominio di primo livello e dominio di secondo livello non sono collegati da un link
Piccola precisazione:
Per dominio di primo livello si intende il top level domain ad es. IT o COM ...
Quindi quello che erroneamente viene chiamato primo livello in realtà è un secondo livello.
-
precisazione sacrosanta! chiedo scusa per l'imprecisione!
grazie eLLeGi...:)
-
Se devi aprire un dominio di terzo livello mister GG non vede un'implementazione del secondo, è un sito a parte, bisogna vedere cosa ci inserisci e come lo colleghi al principale.
Tutta qui la differenza.
-
Ciao a tutti!
Io sapevo, leggendo qua e là, che i terzi livelli effettivamente sono considerati siti a sè stanti. Leggendo le vostre risposte mi viene da chiedermi: c'è modo invece per farli sembrare sezioni di uno stesso sito anche agli occhi dei motori?
-
@rigby76 said:
Ciao a tutti!
Io sapevo, leggendo qua e là, che i terzi livelli effettivamente sono considerati siti a sè stanti. Leggendo le vostre risposte mi viene da chiedermi: c'è modo invece per farli sembrare sezioni di uno stesso sito anche agli occhi dei motori?
Basta fare un menù dal sito principale con le relative sezioni stile HTML.it