- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- il mio sito non compare im google
-
il mio sito non compare im google
ma mesi ho aggiunto il mio sito a google tramite aggiunta url, ho inserito più pagine e più volta ma a distanza di 5 mesi ancora il mio sito non è tra quelli registrati di google, ci sono solo su yahoo e altavista e sono alla prima posizione dicitando il mio nome!!!
come posso inserire il mio sito su google, ho anche inviato da tempo una sitemap su google/sitemaps, verificata e tutto ok ma ancora niente
-
ciao sheva002, benvenuto!
la maniera migliore è quella di farsi linkare da un sito, il più autorevole possibile.
un suggerimento è quello di mettere in firma qui nel forum il tuo sito
-
e cosa vuol dire mettere in firma, scusa l'ignoranza ma è la prima volta che partecipo ad un forum
-
Vai nel tuo pannello utente, clicca su "firma".
E' un testo che viene aggiunto automaticamente ad ogni tuo post (una firma, appunto).In firma puoi aggiungere max 3 link. Abbi cura di linkare parole pertinenti ai contenuti che stai linkando, e non semplicemente all'URL. (guarda la mia per esempio, o quella degli altri).
Questo forum è ben indicizzato da GUGOL e farà da traino per le pagine in esso linkate.
Ciao,
Daniele
-
tranquillo! non c'è alcun tipo di problema!
nella parte superiore della pagina che leggi mentre leggi (scusa la ripetizione) questa risposta (sotto il logo del convegno nazionale) trovi una barra di strumenti...clicca su "pannello di controllo";
poi clicchi su "modifica firma", il primo link sulla colonna di sinistra, quella con titolo "control panel";
qui puoi modificare la tua firma, ovvero ciò che compare alla fine di ogni messaggio che scrivi qui nel forum (come quei tre siti che vedi sotto i miei messaggi).
il codice per inserire un link è questo:<a href="http://www.tuosito.com">tuo sito</a>
prova e fammi sapere
-
ah, scusate, non ho visto la risposta di mzarkoff (stavo scrivendo :D)
-
io ho provato ad aggiungere 2 link, vediamo un po se migliora qualcosa
grazie mille ragazzi
-
@sheva002 said:
io ho provato ad aggiungere 2 link, vediamo un po se migliora qualcosa
grazie mille ragazzi
Non funziona cosi in questo Forum URL.
Scrivi cosi nella firma:
[ url = http://www.miosito.it/ ]Parola Chiave [ / url ] però senza spazi.
-
Si ma i tag non li digitare nel testo. Utilizza la toolbar per linkare altrimenti in firma appare il sorgente HTML
-
ok o capito, grazie mille a tutti