- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi con EstateAgent - componente Joomla
-
Problemi con EstateAgent - componente Joomla
Ciao a tutti...
ho installato da pochi giorni un componente di joomla che si chiama **EstateAgent 1.0.1 Stable **e dopo aver fatto la giusta configurazione nell'amministrazione del sito, ogni volta che cerco di inserire le immagini nella apposita galleria del componente, mi viene sempre questo messaggio "Restricted access! Please login with username and password!"ho dato un'occhiata anche al file "authEA.php" che si trova all'interno della cartella del suddetto componente... ma mi sembra tutto apposto...
ma a quale user e password si riferisce? e se devo inserire quelle del server...dove le devo mettere?
ho disperatamente bisogno di un aiuto!!!!!
-
Se serve posso inviarvi in privato i codici d'accesso al sito!!!
-
Ciao RMGraf, sposto il thread in una sezione più adatta al tuo problema, sperando che qualcuno possa aiutarti a risolverlo
-
Prova a chiedere qui, sono sempre gentilissimi.
http://forum.joomla.org/index.php/board,55.0.html
-
Controlla i permessi della cartella e dei files del componente, prova a settarli a 755 oppure a 777.
Come impostazione ottimale dovresti settare tutte le cartelle a 755 e i files a 644, controlla anche che tu risulti proprietario dei file, in alcuni server per alcuni files potrebbe risultare proprietario apache.