- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- impedire screen shot
-
Scusa, non sono stato chiaro.
Il trace funziona, non rupilisce la clipboard..
-
ehm...anzi no...ora non va nemmeno il trace...azz
-
Il codice è corretto...personalmente non l'ho mai utilizzato.
Ora faccio delle ricerche perchè può sempre servire e ti faccio sapere.
Anche tu se trovi qualcosa scrivicelo per favore
-
allora se non va il trace aspetta che lo provo.
-
sul pc di casa mi funzionava e su questo dell'ufficio no...
-
sto iniziando a sospettare che il tasto 'STAMP' abia una gestione a se...o quanto meno che alcuni programmi se attivi ne escludano l'intercettazione ad altri ...
-
Questo codice ti traccia il valore ascii di ogni tasto, ma il tasto 'print' non lo legge:
noclipboard(); function noclipboard() { var myListener:Object = new Object(); myListener.onKeyDown = function () { trace(Key.getCode()); } Key.addListener(myListener); }
-
hai un'idea del perché?
-
Ho provato a guardare nelle tabelle ascii e non è riportato, non ne ho idea del perchè
Forse però con l'aiuto di C++ si può fare qualcosa...ma non conosco il linguaggio C++ .
-
LOL. ma non pubblicate siti se avete sto problema, no?
Ps tutto sto sbattimento. io disabilito js e ti frego lo stesso: ne vale la pena?
-
@massy said:
LOL. ma non pubblicate siti se avete sto problema, no?
Ps tutto sto sbattimento. io disabilito js e ti frego lo stesso: ne vale la pena?
In che senso disabiliti js ? Disabiliti javascript, ma la tastiera rimane attivata
Probabilmente nedone ha delle immagini o delle parti grafiche che non vuole 'condividere' con nessuno
-
Mi sembra che non ci incastri granché JS con la possibilità di fare screenshot.
cmq..
-
In che senso disabiliti js ? Disabiliti javascript, ma la tastiera rimane attivata
Ehm... gli unici modi che hai per evitare che io faccia uno screen allo schermo sono:- con javascript (in mezzo millisecondo si salta)
- installandomi nel mio pc un programma (in c, c++, c#, java, perl, python quello che te pare) ... funziona solo se lo installo e mi chiedo perché dovrei
- mettendole sotto una pass solida
- mettendomi un picciotto di fianco che appena spingo il tasto print mi dia una martellata in testa (in effetti secondo me è il metodo migliore, solo che è leggermente contro le regole del w3c, credo)
- non mettendo le immagini sul web
Deve valutare per cosa gli serve: probabilmente l'alternativa migliore a non pubblicarle è di inserirvi un watermark e/o sovrapporvi un logo-immagine-scritta in semitrasparenza.
-
Grazie Massy del chiarimento.
Potresti farci un esempio di come disbilitare gli screenshots usando javascript?
-
Mai fatto e mai preoccupato di farlo..
Se vuoi ti faccio un esempio di come saltare la protezione
-
A dir la verità stiamo cercando di capire come poter disabilitare il tasto 'print' della tastiera
-
grazie di avermi detto queste cose!
cmq il mio messaggio aveva un altro scopo. Visto che con flash si riesce a beccare l'interruzione di tutti i tasti pensavo si potesse fare anche col tasto stamp. Non si può? Pace, se qualcuno mi copia le foto e le mete sul suo sito al massimo può farmi...piacere.
-
Come abbimo visto con i codici ascii, non si riesce ad arrivare al tasto print con actionscript.
Secondo il mio umile parere , se te la cavi con la OOP ti basterebbe cercare in C++ e qualcosa trovi
-
Come abbimo visto con i codici ascii, non si riesce ad arrivare al tasto print con actionscript.
Confermo Ho googlato un po'... pare che javascript non possa intercettare la pressione del tasto stamp. Se qualcuno volesse smentire la cosa, ben accetto.
-
Posso fare una domanda forse stupida e ot, ma perchè impedire gli screenshoot?