- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Messaggio azioni Manuali rimosso in automatico. E' successo a qualcuno?
-
Direi che la risposta su Twitter è chiara e ha senso.
Magari ci sono revisioni cadenzate e dunque avendo ripulito un po' le cose potrebbero aver tolto l'azione manuale senza ricevere la richiesta di riconsiderazione oppure semplicemente come al solito i revisori manuali hanno fatto delle cavolate.
-
Ciao Andrea
sempre gentile e ti ringrazio per avermi risposto subito. Il fatto che con tutti sti cambiamenti ho visto alcuni bug soprattutto su Google Maps e volevo avere la certezza che l'azione manuale era stata rimossa al 100% anche perchè la richiesta di riconsiderazione non la posso più fare e questo mi fa presumere che è stata rimossa.
Sarebbe bello avere lo stesso supporto che Google sta dando con Google Maps anche in questi casi!
-
Una delle cose che puoi fare in questo caso è di partecipare ad un Hangout con John Mueller e chiedere la cosa.
Assistenza e Google sono due termini che non vanno in accordo purtroppo.
-
Grazie Andrea.
Purtroppo è vero, per ste cose ancora siamo indietro! Però ho apprezzato molto il supporto con Google Maps visto che mi hanno risolto diversi problemini.
Ho provato a scrivere a John Mueller, vediamo se risponde e cosa dice!
-
Oltre a scrivergli prova a partecipare ad un Hangout oppure fare una domanda su Moderator per l'Hangout. Lì risponde sicuro.
-
Era successa la stessa cosa anche a me ! Da un giorno all'altro ..... Puf sparite !
-
Ciao Zanza
ti ringrazio per la segnalazione. Il sito si è poi ripreso?
-
Da quando sono sparite le azioni manuali si, anche se lentamente.
-
Ho capito! Scusa se ti faccio un po' di domande... Con lentamente di quanto tempo si parla?
Grazie
-
Nel mio caso mesi