- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Creare nuovo sito come sottocartella di uno principale, conviene?
-
si è lo stessso argomento, ma non vorrei che google lo scoraggi confronto a domini di primo livello visto che la concorrenza è abbastanza feroce. Tu che dici? Posso continuare tranquillamente? Il progetto wiki è in sottocartella con Wordpress su database separato, ma la grafica, ovviamente, è quella di wiki, quindi non ha niente a che fare con il forum anche se iltema è lo stesso.
-
Il fatto di essere in una sotto cartella di un sito già noto e a tema non lo rende meno forte di un dominio nuovo...anzi.
-
Sei stato illuminante. Grazie mille!
-
Anche perchè per Google quello che c'è nelle varie cartelle fa comunque parte del sito, tecnicamente cioè non è un nuovo sito, ma solo una nuova sezione del sito.
-
Purtroppo ho notato che nonostante svariate settimane, alcuni siti di pessima qualità rispetto al mio riescono spesso a superarmi nell'organico in termini di numero in lista dei risultati di ricerca, e che, anzi, spesso i risultati sono pagine di tag del mio wiki, piuttosto che la pagina vera e propria. Come mai?
-
@DraVoir said:
Purtroppo ho notato che nonostante svariate settimane, alcuni siti di pessima qualità rispetto al mio riescono spesso a superarmi nell'organico in termini di numero in lista dei risultati di ricerca, e che, anzi, spesso i risultati sono pagine di tag del mio wiki, piuttosto che la pagina vera e propria. Come mai?
Non ho capito.
-
Che ci sono siti scarsissimi e mal organizzati in termini di grafica e contenuto che spesso e volentieri mi superano di un post nei risultati di ricerca, nonostante io sfrutti strategie SEO, con articoli puliti dettagliati e ben presentati. Se provo a convertire da sotto sito a sotto dominio pensi che posso migliorare la situazione?
-
Fammi vedere degli esempi.
-
Ti invio degli esempi in privato!
-
Se i tuoi 'amici' si posizionano prima di te per alcune keyword con pagine tag, significa che effettivamente la concorrenza non e poi cosi grande.