• User

    Come posizionarsi su Google.com con un sito di lingue

    Ciao a tutti! Ho aperto un blog di lingue che ha quasi tre mesi di vita. Mi piacerebbe ricevere quanti più consigli possibili lato SEO per riuscire a posizionarlo su Google.com (impresa ardua!). Probabilmente ho scelto una keyword non adatta per la home, non so. La maggior parte delle visite che ricevo provengono dai social network perché li sto utilizzando molto nella mia strategia di ottimizzazione. La mia intenzione, però, è di rientrare nele SERP di Google.com con qualche keywords legata all'apprendimento delle lingue. 🙂

    Uso il plugin WordPress Tabs per scrivere i post sia in italiano che in inglese. I motori di ricerca come vedono questa cosa?

    Il blog si chiama runawaydaydreamer(.)com. Sto cercando di pubblicare articoli in modo frequente e di creare una community di appassionati. Che ne pensate?

    Ah, ho inserito una pagina nel footer, si chiama "Media", in cui linko tutti i miei guest post. Ho inserito il no-follow per i link. Va bene oppure devo mettere un no-index alla pagina?

    Grazie in anticipo a chiunque risponda!

    Dominio:
    runawaydaydreamer . com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    1° Aprile 2014
    Cambiamenti effettuati:
    Ho aggiunto delle tab per scrivere gli articoli in due lingue diverse
    Eventi legati ai link:
    Ho ricevuto qualche link grazie ai guest post
    Sito realizzato con:
    WordPress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Tramite i social network
    Chiavi:
    Learn a new language per la homepage
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Nessuno ha consigli da darmi?