- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Influenza keyword title
-
Influenza keyword title
Quanto potrebbe influire su un sito posizionato bene per tantissime keyword riguardanti la parola "fotografo" eliminare tale keyword dal title lasciando solo il "BRAND" dell'azienda ?
In quanto per il CTR sono tentato di toglierlo...
-
Devi solamente provare. Dipende molto dalla storia della risorsa e non solo dal titolo, che in ogni caso io lascerei il più contestuale possibile al contenuto reale della pagina.
-
Anche io consiglio di testare e di mantenere il title conforme al contenuto proposto. Questo vale sempre e comunque. Un title che non segue queste regole puo' rappresentare un punto debole a livello seo ed, inoltre, generare un bounce rate non soddisfacente.
-
Pimps fatta la prova? Risultati?
-
Non ancora per dirla tutta ^^
Prossima settimana parto con i test!Quello che mi preme è dare più un senso di "branding" alla homepage, eliminando la parola chiave, anche se inerente..
-
Bè se puoi sposta la keyword verso la fine del title senza eliminarla del tutto... prendi due piccioni con una fava!
-
Per immagine pero' mi piacerebbe un titolo pulito, di solo brand, senza spiegazioni, in modo da coinvogliare la lettura sulla description esaustiva.
-
Bene allora aspettiamo il test