- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Un test per capire come si entra nei temi caldi google+
-
Ciao michela
Complimenti per il test, davvero interessante
ma quindi potrebbe avere un senso usare le varie gmail che ho (e ne ho un bel po') su google plus (in automatico sono dei profili) e cominciare a interagire su un post specifico in un periodo di tempo molto limitato (20 minuti come il tuo test) di una pagina per vedere questo post finisce negli hot topic di google plus? Si tratta nella maggior parte casi di profili inattivi o comunque con attività molto molto limitate.saluti
peppe
-
Ciao peppescollo,
per fare dei test potresti usare i tuoi account inattivi, ma per impostare una strategia non penso possa servire a qualcosa.
L'unico modo di far funzionare i temi caldi è di creare un vero network intorno a te, non forzare l'entrate nei temi caldi. I post che ci vanno a finire per test non guadagnano grande interazione o visibilità, cosa che ho potuto notare proprio dai test!
Ciao,
Michaela
-
Eheh, c'è stato un periodo in cui mi sono divertito anche io con i temi caldi (ad esempio guarda qui: plus.google.com/+DaniloMyloPetrozzi/posts/KJF9RzkeB5V , l'ho fatto arrivare a 520 +1 :D).
Ad un certo punto ero diventato talmente bravo e veloce a far arrivare i post nei temi caldi che Google mi ha mandato un avviso sul profilo perché sarei stato soggetto a "controlli"
Per esperienza personale: minore è il tempo in cui le interazioni arrivano, maggiori le possibilità di finire nei temi caldi. Ad esempio: 5 interazioni nei primi 30 secondi post-pubblicazione, sono meglio di 30 interazioni nella mezzora successiva.
Poi, per quanto riguarda l'ordine di importanza delle interazioni, non si discute:
- share
- commento
- +1
- commenti e +1 sul post condiviso da terzi
Divertitevi
-
Ciao ci dai la pagina dove e possibile fare like hai provato con Facebook e Twitter?????
-
Cosa dice saresti disposta ha fare una live con questa tematica e molto interessante.
-
Ciao webnasterA5Stelle,
che intendi con "fare un live"?
-
Un hanghout
-
Non ho abbastanza dati webmasterA5stelle. E ultimamente non ho tempo per continuare il testing. Ma se riesco ad organizzare qualcosa lo faccio sapere qui prima di tutto
-
ciao hai un canale YouTube???
-
Ciao webmasterA5Stelle certo, lo trovi cercando il mio nome in firma
-
facevi prima a postarmi il link