- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- SMS SEO Roma: un caso davvero assurdo
-
SMS SEO Roma: un caso davvero assurdo
Ieri è successa una cosa che ha dell'incredibile (almeno nel nostro ambito) e ne abbiamo parlato qua.
A voi è mai capitata una cosa simile?
-
Quetso si che è spam all'ennesima potenza! E' un tuo amico oppure non sai neanche chi sia?
Loro si dichiarano estranei dicendo che non offrono quanto scritto lì ma diciamocelo sinceramente: chi farebbe pubblicità spam gratuita per loro? Nessuno
-
Il negative SEO per il SEO...Bastano anonimato e pochi dollari per fare i cretini. Mi chiedo quanto disperato deve essere chi arriva a usare certi espedienti, rintracciarli sarà molto difficile e soprattutto costerà parecchio.
-
Perché disperato? Secondo me utilizzando questo metodo, inviandolo a centinaia, migliaia di persone potrebbe portate un po di clienti. Poi se li hanno fatto un semplice scherzo e un altro discorso. A me mi è capitato una volta con i volantini che mi offrivano delle promozioni, ma in realtà non ho mai inserito il numero in una situazione del genere. Ma sicuramente avranno venduto dei database, tra cui il mio numero...forse questo e anche il tuo caso Juanin.
-
Ciao laicen, ma credo tu non abbia capito la situazione.
Qualcuno sta inviando a nome di altri questo messaggio.
-
@Juanin said:
Ciao laicen, ma credo tu non abbia capito la situazione.
Qualcuno sta inviando a nome di altri questo messaggio.
Ecco ora mi sembra di aver capito meglio. Ho letto anche il breve articolo che parla di questa tua esperienza. Speriamo che si risolva nei migliori dei modi, in ogni caso tienici aggiornati!