• User Attivo

    eventuali nuovi algoritmi

    ho letto ke per quanto riguarda teecno stiamo implementando un algoritmo per la ricerca e per l inserimento dei siti web nel database.
    scusate l'ignoranza ma ci rifacciamo a qlc algoritmo opern source o sarebbero ben accette eventuale analisi di nuovi algoritmi?
    sono un programmatore c++ quindi nn so se potrebbe servire una mano per quanto riguarda un eventuale analisi
    grazie


  • Community Manager

    Ciao freedoom,

    attualmente abbiamo varie basi da seguire, fatte da noi.

    Puoi studiare quelle perchè il nostro obiettivo è trasformare il php anche in C 🙂

    Quindi...


  • User Attivo

    beh da dove piglio il codice?
    posso gia confertirlo in c++?
    saluti


  • Community Manager

    Spetta 4 giorni che torna Tonyx, chiedigli in pvt l'accesso al subversion, da li scarichi le ultime versioni 🙂

    E decidiamo un piano di azione 🙂


  • User Attivo

    ok gg


  • User

    ragazzi, non credo sia molto utile trasformare il nostro linguaggio in C ... perchè il C è utilizzato per le applicazioni desktop e il php per le applicazioni web.
    Anche volendo usare C++ o C# come ben sapete, la maggior parte di suite di sviluppo per questi due linguaggi (soprattutto il secondo ) è priprietaria .. e noi nn vogliamo di certo sviluppare un open source con suite proprietarie.
    Come già accennato in altri post, sarebbe utile la traduzione in Python o Perl.. ma tradurre il software in c++ sarebbe non solo uno spreco di tempo, ma anche una cosa inutile.
    Sbaglio o è così? 😄 Buon Lavoro .. :yuppi:


  • User

    allora il discorso open source nn riguarda il tipo di architettura ma come viene gestito il progetto, cioè se ne vengono rilasciati i sorgenti (come dice il nome :D), infatti puoi fare sw open source anche con c.