- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Pubblicare automaticamente i tweet con certi hashtag in modo permanente?
-
Pubblicare automaticamente i tweet con certi hashtag in modo permanente?
E' possibile pubblicare automaticamente (su un sito) i tweet con certi **hashtag **in modo permanente?
In altre parole vorrei riuscire a fare una pagina che raccolga tutti i tweet con un certo hashtag ma in modo permanente senza plugin "live", in modo da poter tenere i tweet anche se un account o un tweet viene cancellato.
Secondo voi si può fare? Come si fa?
-
i widget di twitter per wordpress.
-
@radiopnb said:
i widget di twitter per wordpress.
Scusami ma dubito che tutti i widget di twitter per wordpress salvano i tweet in modo permanente sul sito anche dopo che il tweet viene cancellato.
-
Ciao LorenzoRoma,
dubito ci sia un servizio o un widget che ti salva in modo permanente un elemento cancellato dal sito originario.
-
@ZioMike said:
Ciao LorenzoRoma,
dubito ci sia un servizio o un widget che ti salva in modo permanente un elemento cancellato dal sito originario.Mi spiego meglio.
Intanto non cerco per forza un servizio o widget ma semmai un codice o un modo per farlo... anche in php o javascript o altro.
Il concetto sarebbe più o meno questo...
fase 1: "si trova il tweet" (es.: [nomeutente] ha scritto: "lorem ipsum dolor sit amet bla bla bla...")
fase 2: "il tweet viene salvato" e così non rimane più un tweet ma diventa semplice testopoi - nel caso in cui il tweet o l'account venisse cancellato - il "tweet" rimarrebbe "stampato".
la cosa della cancellazione è solo un'eventualità che ho preso in considerazione,
non voglio mica pubblicare tweet che sono già stati cancellati.