- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Strano codice dopo url pagina Blogger
-
Strano codice dopo url pagina Blogger
Ciao ragazzi, vorrei lumi su una cosa della quale mi sono accorto oggi, ma non giurerei fosse iniziata magari da qualche giorno...
Su alcuni miei blog su BLOGGER, entrando su un post o su una pagina al normale URL viene aggiunta una strana desinenza, esempio "#.U3N2Kq1_uog".
L'url diventa, quindi, "www.miosito .it/p/blog-page.html#.U3N3Ql6c-ys" e anche cancellando dalla barra degli indirizzi e ricaricando la pagina, si viene ridetti all'url con la desinenza (che cambia ogni volta).Sapete dirmi cos'è?!
-
Ho scoperto, intanto, chi è che l'ha causato...
È la barra per il Social Sharing di AddUrl... adesso la domani a è: a livello SEO mi può creare problemi?
(posso mettere il link al sito incriminato?)
-
Ciao Lucco78,
il cancelletto fa pensare ad un segnalibro, come se la visualizzazione della pagina fosse indirizzata direttamente ad un punto specifico della stessa. Già il fatto di averne individuato subito la causa mi pare un bel passo avanti :).Dal punto di vista SEO non vedo controindicazioni, se non la possibilità che queste vengano considerate delle pagine duplicate. Hai notato qualche variazione in GWT?
Maurizio ZioPal
-
Grazie mod, per ora ho cambiato servizio... così ho eliminato il problema alla radice!
-
-
Mi accodo anche io alla richiesta.
E' apparso anche a me uno strano codice (es: /#axzz32q0hsneD ) da pochi giorni però onestamente non riesco a capirne la causa.. Non mi pare di avere implementato qualcosa di nuovo, anzi ho levato un paio di servizi per velocizzare !