- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problemi con il codice del mio tema WordPress
-
Problemi con il codice del mio tema WordPress
Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto. Non sono un'esperta WordPress ma il mese scorso ho aperto un blog su questa piattaforma. E' filato tutto liscio fino a quando non ho installato il nuovo aggiornamento del mio template (senza fare il backup, accidenti a me!!!).
Ora non mi fa pubblicare gli articoli e mi compare il seguente errore quando cerco di postare un nuovo post: Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_category_transient_flusher' not found or invalid function name in *eccetera.
*Questo (
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo!
-
Ciao ClaireDelatour,
ad occhio non dovrebbe essere un errore ma un warning. Mi sembra che nel file function.php del tuo tema sia stata nominata male la funzione _category_transient_flusher o richiamata con un nome diverso.
Sulla pagina Facebook lo dicono.Guarda il file function.php del tuo tema e cerca il nome della funzione incriminata.
-
Ciao Haser! Ti ringrazio tantissimo per la risposta
Fortunatamente sono riuscita a risolvere il problema. C'era un errore nel codice php a cui gli sviluppatori del template non hanno prestato attenzione. Ho modificato quella funzione ed ora dovrebbe essere ritornato tutto nella norma. Speriamo bene!
-
Si, mi sembra un errore banale, è anche descritto in questo link:
wordpress.org/support/topic/function-_category_transient_flusher-not-found
-
Esatto! Ho seguito le indicazioni riportate da quel link e ho sostituito i due codici malfunzionanti di sopra con quelli di sotto