• Super User

    Affiliazioni ....e cose inverosimili !

    Credo che ogni buon affiliazione abbia un briciolo di software che riesca a stabilire chi sta partecipando a un programma oppure no.

    Spiego : tempo fa ( circa 5 anni fa ) mi iscrissi ad un'affiliazione molto nota in Italia ( 😄 ), ma di li a poco decisi che non faceva per me e lasciai perdere , visto che in 4 mesi avevo guadagnato si e no 50 euro, che a fine anno hanno mandato a un CC che non avevo più, e quando ho provato a far notare che se il bonifico era stato respinto , per sopravvenuta soppressione del Conto Corrente, avrebbero dovuto essermi non solo ripristinati ma dovevo anche essere avvisato via email.
    Avvisi via email che nonostante tutto continuano a inviarmi proponendomi affiliazioni nuove o avvisandomi che la mia partecipazione ( qualeeeeeee se sono 5 anni che non ho più i vostri banner ! ) a quel tale programma è terminata o stata riattivata ! :fumato:

    Bene !
    Mediamente mi arrivano dalle 6 o 7 email a settimana ma quella di oggi è ancor più esilrante !

    Leggete :

    *Gentile XXXXXXXXXXX YYYYYY,

    Sfortunatamente la vostra partecipazione a Spazioweb è stata terminata.

    Per scegliere altri programmi cui aderire, non dovete far altro che andare
    su xxxxxx inserire indirizzo e-mail e password e
    scegliere il programma che preferite.

    Cordiali saluti

    TradeDoubler Italia*

    Ma se sono ben 5 ( dico CINQUE ) anni che non ci sono più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma dico, un piccolo programmino che vi serva per vedere chi ha attivi i vs. banner niente , eh ?!

    😮