• User Attivo

    Google mi taglia il TITLE!

    Ciao ragazzi,
    ho notato da qualche mese che Google ha tagliato mettendo i puntini (...) tutti i title del mio blog, della home, degli articoli, delle pagine, etc...
    La prima cosa che ho pensato è di aver superato il numero massimo di caratteri, eppure a molti altri blog viene mostrati i titoli completi di ogni pagina nonostante usino più caratteri di me. Cosa sbaglio? Cosa c'è di strano?

    il mio sito è w w w . dimagriresenzadieta . it e il title della home è "Dimagrire senza dieta - Trasforma il tuo corpo naturalmente", totale caratteri 59, ma se ci fate caso, nella stessa pagina delle SERP è possibile vedere altri risultati con maggiori caratteri nel TITLE.

    Qualche parametro da modificare?


  • User Attivo

    Ciao unicorno, se guardi bene Google ti ha tagliato l'ultima parola soltanto che è naturalmente e visto che è abbastanza lunga sicuramente aggiungendo anche quella avresti oltrepassato il limite dei caratteri. Ovviamene per Google sarebbe insensato metterti metà parola quindi la esclude completamente !


  • User Attivo

    Ma esiste un modo per far includere quella parola? Se vedi altri blog hanno dei titoli lunghissimi, ben oltre al mio


  • User Attivo

    La lunghezza del title negli snippet visualizzato ha un massimo di caratteri uguale per tutti! Se provi a contare il numero di caratteri che ha il tuo title inclusa la parola "naturalmente" vedrai che è superiore alla lunghezza di tutti i title visualizzati negli snippet di Google! Il metodo per visualizzare quella parola è solo quello di accorciare il title!


  • User Attivo

    ok ho capito! Grazie lo stesso.