- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Datemi un aiuto! questione di secondi!
-
Datemi un aiuto! questione di secondi!
Scusate in un sito ci sn dei link ad altri siti soltanto ke qnd li klikki, ti si aprono nella stessa pag di explorer, mentre io vorrei farle apparire in un'altra finestra explorer
gradirei un vostro aiuto, ho messo questo topic in posizionamento pkè nn sapevo dv metterlo e sapevo che mi rispondessero subito.
rinrazio ki mi aiuti
-
se ho capito la tua richiesta
[url="www . link .it"]sito
-
c provo..grazie 1000
-
Deste sei grande!!!! Funziona!! Grazie 10000000000000000000000!!!!!!
spero di risentirti questo...
-
@Yeti77 said:
gradirei un vostro aiuto, ho messo questo topic in posizionamento pkè nn sapevo dv metterlo e sapevo che mi rispondessero subito.
Posto giusto Html, ora che hai ricevuto una risposta sposto che serve ad altri.
Quando non sai dove postare e mi vedi online mandami un pvt che ti suggerisco il forum
-
ma cm faccio a vedere se sei online o meno??
cmq puoi eliminare questa discussione.....................................................................ho ricevuto la risposta.....................
-
@Yeti77 said:
ma cm faccio a vedere se sei online o meno??
cmq puoi eliminare questa discussione..............................ho ricevuto la risposta...........
Guardi in basso qua www.giorgiotave.it/forum/
Perchè devo elimare la discussione che può servire ad altri? Così eliminerei almeno il 90% delle discussioni
-
ok visto.............adesso sei in linea
cmq dico elimina questo topic nn la discussione......senti gio' mi sai dire dove hai presto questo forum...ne vorrei uno simile...
-
@Yeti77 said:
ok visto.............adesso sei in linea
cmq dico elimina questo topic nn la discussione......senti gio' mi sai dire dove hai presto questo forum...ne vorrei uno simile...
Certo eccolo www.phpbb.it
-
tnx
-
si ma devo scegliere ''forum a post illimitati'' o ''forum privati o pubblici'' ????????????
Dammi il link
-
Quelle sono tutte le funzioni
Ecco il link
http://www.phpbb.it/download.php
Scarica Pacchetto Completo in Lingua Italiana
-
grazie ancora